Ciò che ci aspetta nei primi episodi della s8

Rivediamo un po’ ciò che sappiamo fino ad ora:

  • La season premiere (8×01 “The future in the past”) di Bones si focalizzerà sul cercare di tirare fuori Brennan da gran parte della scomoda situazione che l’ha letteralmente costretta a scappare dalla città.
  • Il secondo episodio (8×02 “The parents in the divorce) si focalizzerà su un avvocato divorzista che finirà per morire — e porterà dei bei parallelismi con B&B e i problemi della loro relazione. (Anche se, il produttore esecutivo Stephen Nathan ci assicura “non ci sarà amarezza, ameremo ancora vedere [Booth & Brennan] insieme”)
  • E nell’episodio 3: BOOM! Il dinamitardo.

Niente male fino ad ora, eh? Io lo penso davvero.
Ed ecco l’ultimo scoop che riguarda il mondo Bones: un cenno al film del 2008 Sunshine Cleaning…Più o meno.
“Abbiamo un omicidio che coinvolge una squadra che ripulisce le scene del crimine,” rivela Nathan. E aggiunge che questa squadra particolare e mai vista prima è più pericolosa dei criminali con cui hanno a che fare di solito. “Sono sempre un passo avanti rispetto ai nostri e loro sanno veramente come sbarazzarsi delle prove.”

Stephen Nathan e Hart Hanson hanno detto fin dall’inizio di quest’estate che la prossima stagione (che inzierà il 17 Settembre) avrebbe avuto alcuni dei migliori casi di sempre e se questo è solo un assaggio, andate pure avanti!

Fonte: EW
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: