Michaela Conlin parla dell’ottava stagione

Wetpaint Entertainment: Cosa puoi dirci sul primo episodio dell'[ottava] stagione?

Michaela Conlin: “Posso dirvi che i fiori giocano un ruolo davvero centrale in esso. È così esoterico. Lo so.”

Qual è la reazione del resto della squadra alla fuga di Brennan?

“Penso che Angela voglia davvero [aiutare Brennan]. [L’episodio] è una sorta di continuazione rispetto a dove eravamo rimasti alla fine della scorsa stagione. [Angela] sta ancora lottando per avere la sua amica indietro. Davvero molto, a dire il vero.  Angela ha tanto da fare nella season premiere – è tutto ciò che posso dire.”

C’è qualche altra cosa che puoi dirci sul resto della stagione, una volta che ci siamo occupati di questo?

“Ho sentito dire che c’è qualcosa in serbo per AngelaHodgins. Abbiamo girato qualche episodio nella scorsa stagione che andrà in onda in questa [ndt: gli episodi extra], questi episodi porteranno un pò di problemi riguardo Angela e la sua arte. [Angela] si sentirà un pò in conflitto riguardo all’aver dovuto lasciare tutto quello per avere una famiglia. So che questa è una parte di storia per la prossima stagione – spero ancora che accada.”

È per caso quella la sua reazione all’essere diventata un genitore e un’adulta?

“Sì — nel senso, Angela era molto riluttante già all’inizio riguardo all’accettare questo lavoro.  Le persone che hanno sempre guardato lo show sanno che lei non voleva neanche lavorare con i cadaveri. E ora lo fa a tempo pieno. È sposata e con un figlio, l’arte è solo sullo sfondo. — Penso che quell’episodio dia un sacco di spunti interessanti, che saranno sviluppati anche nel resto della stagione.”

Fonte: Wetpaint

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: