Qualche dettaglio in più sulla s8

Domanda: “Sarà questa la stagione in cui Emily Deschanel finalmente dirigerà un episodio?” —Marie-Eve

Ausiello: Probabilmente no. “Ci piacerebbe molto che lo facesse, ma il problema è il bambino,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan della neo-mamma. “Avrà un bambino che ha appena imparato a camminare ed è così difficile conciliare il tempo. Di solito è già difficile sotto le migliori circostanze. Ma recitare, allattare, giocare col bambino e dirigere.. Non so come possa essere fattibile.”

Domanda: “Non mi vergogno a dire che sono molto eccitata per l’episodio che vedrà tutti gli squint lavorare insieme. Hai qualche scoop?” —Laurie

Ausiello: Per fortuna qualcuno ha registrato un dietro le quinte da inserire poi come contenuto extra nei DVD. “Guardare questi ragazzi off camera è stato tanto divertente quanto vederli recitare,” dice Tamara Taylor, che interpreta Cam“Tutto quel testosterone che vagava per la stanza era davvero fantastico.”L’episodio ruoterà attorno ai tirocinanti di Brennan che cercheranno di risolvere un mistero riguardante una vittima degli attacchi dell’11 Settembre. “Sono tutti in competizione per venirne  a capo,” ci spiega la Taylor.“I nerd, credeteci o no, hanno anche un ego.”

FonteTv Line

Traduzione: Mars

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: