Anteprima sulla premiere: di chi ci si può fidare?

È stata un’estate molto lunga per i fan di Bones, che hanno aspettato con ansia l’ottava stagione per vedere se Brennan – che è scappata dalla città con la piccola Christine nel finale della settima stagione – si riunirà con il suo amato Booth.

E poi, di certo, c’è la faccenda in sospeso del serial killer Christopher Pelant che sembra essere sempre diversi passi avanti rispetto al nostro team del Jeffersonian.

Per scoprire cosa ci aspetta nel season premiere di stasera, “The Future in the Past” e anche nei prossimi episodi, Jim Halterman di TV Fanatic ha fatto una chiacchierata al telefono con i Produttori Esecutivi Hart Hanson e Stephen Nathan (che hanno scritto insieme la prima puntata)  che si è rivelata essere piena di spoiler..

TV Fanatic: Molte persone online hanno già parlato abbondantemente del risentimento di Booth nei confronti di Brennan, ma io voglio sapere di Brennan. Basandoci sulla premiere sembra che stia affrontando il tutto molto bene, ma vedremo per caso se anche lei ha qualche problema da risolvere?

Stephen Nathan: Ne parleremo nel secondo episodio. Sai, Brennan si è sempre protetta grazie alla vita solitaria che conduceva prima di conoscere Booth e tutto ciò le serviva anche come modo per funzionare [al meglio]. Adesso che ha fatto affidamento su se stessa per tre mesi, è ritornata più o meno in quel mondo…C’è spazio per Booth in esso?

È una cosa parecchio difficile da affrontare per entrambi.

Hart Hanson: Conosci Brennan. Nel minuto stesso in cui pensa che qualcosa abbia perfettamente senso dal punto di vista razionale, la discussione è finita. Non sempre capisce perchè si sta comportando in un certo modo, ma non padroneggia alcune situazioni nello stesso modo in cui lo fa Booth.

SN: Ma non si tratta di una questione univoca. Non è solo Booth ad essere sconvolto. Lo sono entrambi. Le coppie affrontano molte cose insieme e questa è una coppia. Angela e Jack affronteranno anche loro degli ostacoli. E anche Booth e Brennan. È così che funziona.

 

TVF: Voglio chiedere anche qualcosa riguardo Hodgins a dire il vero perchè, senza spoilerare troppo, lo vediamo in un modo un po’ insolito in quest’episodio. Si tratta solo di Pelant, oppure si tratta di gettare le  basi per qualcos’altro che lo riguarderà?

HH: Devo dire che i nostri personaggi secondari sono pieni di possibilità e stiamo esplorando quante più strade possiamo per loro. Penso che tutta la questione di Pelant a cui ti stai riferendo sia un buon esempio di…Non so se tutti ci arriveranno, ma, per noi, lui è davvero un altro tipo razionale. Per quanto riguarda Hodgins, si sta comportando in modo razionale ed è proprio quello che dice quando parla con Sweets più tardi e quando poi Sweets lo guarda come per dire “C’è un sacco di roba di cui potremmo parlare.” Io spero che l’audience capisca che Hodgins sia andato dove è andato perchè il tutto non può essere affrontato con la sua mente razionale.

TVF: In teoria incontreremo la madre di Booth questa stagione. È un modo per mostrarci un altro squarcio su Booth, oppure è per portare la storia in un’altra direzione? Che potete dirmi?

HH: L’audience non sa molto della madre di Booth. Sappiamo tutti che lui non va matto per sua madre e abbiamo delle idee divertenti come per esempio quali elementi di sua madre possano portare al perchè lui non la adori poi così tanto e anche se ha delle cose in comune con Brennan  o meno che potrebbero rivelarsi un po’ sconcertanti per tutti.

SN: E in più, Brennan non ha una madre. Per lei è un’ottima opportunità che appaia la madre di Booth.

TVF: A questo punto, si può dare per scontato che Pelant stia lavorando da solo, o c’è l’opportunità che ci possa essere qualche aiutante che non abbiamo ancora incontrato?

HH: Non si può dare per scontato che stia lavorando da solo.

SN: Non si può dare per scontato niente con Pelant.

TVF: Adesso che abbiamo anche la piccola Christine nello show, avremo mai un episodio a tema vacanza?

HH: Ne stiamo discutendo proprio ora. Proprio in questo momento. No, in questo momento stiamo parlando con te, ma non appena finiamo di parlare abbiamo bisogno di pensare immediatamente ad alcune cose.

TVF: Per quanto riguarda il team del Jeffersonian sembra che vedremo un po’ di più sia Clark (Eugene Byrd) che Flynn (Reed Diamond) ma possiamo fidarci di tutte queste persone? Oppure le loro intenzioni non sono le migliori?

HH: Penso che faccia parte del tuo lavoro fare questa domanda. È una domanda molto buona e noi stessi vogliamo che anche le persone se la facciano. Quindi, penso..Penso che dico sempre no, non puoi fidarti di nessuno..Oppure sì?

TVF: Ultima domanda, dov’è la parrucca bionda di Emily [Deschanel]?

HH: Potrei averla bruciata ormai. [Ride.]

TVF: Ero curioso del fatto se ce l’aveste ancora oppure no.

HH: La vuoi? Posso cercartela se la vuoi.

TVF: Stavo pensando che la prossima volta che vengo sul set, ho bisogno di twittare almeno una foto di me stesso che la indosso.

HH: Penso che saresti favoloso.

La nuova stagione di Bones inizia stasera alle 8:00 sulla FOX (ndt: alle 2:00 ora italiana)

Fonte: Tv Fanatic
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: