Booth e Brennan…undercover!

Qualche uccellino ce l’aveva già anticipato: il sesto episodio dell’ottava stagione, che inizieranno a girare oggi e che probabilmente andrà in onda come nono, a gennaio 2013, sarà intitolato “The diamond in the rough” e vedrà Booth e Brennan tornare in missione sotto copertura, o, come direbbero gli americani “under-cover” con tutti i doppi sensi annessi!

Qualche piccante dettaglio sull’episodio in questione:

Andiamo sul sicuro se diciamo che l’aver avuto una figlia non ha spento la scintilla nella relazione tra Booth e Brennan. Nell’episodio 806, “The Diamond In The Rough”, i fan potranno farsi grasse risate quando un custode li coglie in fragrante a farsela nel suo sgabuzzino. Che romantici!

Fonte: zap2it

L’ultima missione sotto copertura di Booth e Brennan richiederà letteralmente che siano svelti di piedi. Un futuro episodio di Bones vedrà infatti i piccioncini fingersi concorrenti in una popolare competizione di ballo da sala.
In nome dell’autenticità (e perchè un po’ di sinergia non ha mai fatto male a nessuno) lo show Fox ha anche reclutato Mary Murphy e Tyce Diorio di So you think you can Dance che nell’episodio appariranno nel ruolo di loro stessi come giudici della competizione. Inoltre, l’alumno di SYTYCD alum e occasionalmente coreografo Dimitri Chaplin apparirà come guest star come uno dei ballerini professionisti all’interno dello show nello show.
Lo sfrontato e satireggiante episodio sarà trasmesso a inizio 2013.

Fonte: Ausiello, Tv Line

10 Commenti

  1. Sara

    Mi piace….gli episodi “under-cover” li adoro!

    Replica
  2. morena

    sì, carini, ma ormai il piccante se ne è andato…

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    @morena: dici??? Secondo me invece l’ottava stagione ci riserverà tante sorprese in tal senso… è proprio la vibe che è diversa, la settimana erano tutte rose e fiori, troppo sdolcinata, ma questa ha tutta l’aria di essere molto più “adulta”.
    Io dico: guardiamo e vediamo, ho grandi aspettative ;)

    Replica
  4. Sara

    Ma come Morena? in che senso il piccante se ne è andato???

    Replica
  5. morena

    il personaggio di brennan, che teneva in piedi lo show con le sue peculiarità caratteriali, è stato completamente stravolto: tutto quel miele,la sua resa totale e incondizionata alla nuova situazione, sono parecchio oc, secondo me. e l’ust andrebbe sostituita con qualcosa di altrettanto forte, che non vedo proprio…

    Replica
  6. Sara

    Il personaggio di Brennan è cresciuto come son cresciuti anche tutti gli altri personaggi nel corso delle stagioni e a maggior ragione adesso che si è costruita un rapporto con un’altra persona da cui ha avuto anche una figlia….E’ una cosa inevitabile e succede anche nella realtà ….Comunque io non la trovo cosi’ mielosa ne cosi’ arrendevole a tutto…la trovo semplicemente cresciuta e innamorata!

    Replica
  7. Mars

    È bello avere diversi punti di vista. Io ad esempio mi trovo a concordare con Sara. Non penso che Brennan sia stata stravolta (tranne che in pochissime occasioni, ma quello capita in tutti i telefilm). In generale ha avuto un’evoluzione, è chiaro che non sarebbe potuta restare sempre il personaggio che era nelle prime stagioni…Ma il suo bel caratterino è sempre lì, come ad esempio abbiamo visto nell’episodio 8×02. :)

    Replica
  8. morena

    sarà… a me è sembrato tutto accelerato, buttato là troppo in fretta, come per accontentare i fans di uno show in calo. E infine ( poi smetto, lo giuro ): i due stanno insieme, tutti lo sanno, sono praticamente marito e moglie, hanno addirittura una figlia … e dovrebbe essere strano che se la spassano? Essere sorpresi in uno stanzino delle scope col proprio marito non è romantico, è imbarazzante…

    Replica
  9. Sara

    Il “che romantici” penso fosse una battuta…(poi smetto anch’io lo giuro) Credo sarà divertente invece tanto non ti credere che vedremo chissà che cosa …Bones è anche questo !

    Replica
  10. Roberta

    @morena: beh essere scoperti in quella situazione è sempre imbarazzante, non conta la durata della relazione ;-) immagio che quando scrivono “che romantici” è perchè effettivamente la passione tra loro è forte, così come il sentimento…l’essere scoperti, quello sì è imbarazzante…ed io non vedo l’ora di vedere quella scena, perchè immagino che ci sarà da ridere!!
    per il resto mi trovo daccordo con chi mi ha preceduta: il rapporto di BB ormai è maturo è su tutto un altro livello..sono cresciuti è mi piace vederli nel gestire il loro rapporto…e soprattutto brennan non la trovo cambiata, anzi! si è aperta ad un’altra persone, è cresciuta, rimanendo se stessa! quello della settima stagione, secondo me, è stato un gettare le basi del loro essere insieme, a prescindere dal fatto che siano stati troppo smielati o meno…quest’ottava sarà ancora meglio!!
    almeno è quell oche penso io ;-)

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: