Marisa Roffman sull’episodio 8×02

Potrà anche essere il fine settimana, ma questo non basta ad impedirvi di chiedere alcuni scoop su Bones, giusto? (Lo sapevo.)

Ho avuto l’occasione di guardare in anteprima il nuovo episodio in onda Lunedì, “The Partners in the Divorce”, e quando ho detto su Twitter che avrei risposto ad alcune domande sulla puntata, non avete esitato a chiedere.

Come sempre, lo scopo di questa review non è quella di spoilerare completamente ciò che succede. Ciò significa che darò diversi indizi, ma la mia intenzione non è rovinare il vostro entusiasmo. Spero comunque che questi indizi vi piacciano..

Si parla di come sia stato per Brennan essere lontana da Booth? E non solo il contrario? – @phq2021 (via Twitter)
Qualcuno vicino a Brennan cerca di farla parlare di cosa questi tre mesi in fuga le abbiano fatto.

L’anteprima dell’episodio 8×02 [rilasciata dalla FOX su youtube] dice che esso avrà un rating S [ndt: rating S sta per “contenuto sessuale”].. Ti dispiacerebbe condividere qualche dettaglio su quello?– @iBones (via Twitter)
Basandomi sul numero di domande che ho ricevuto su questo determinato argomento, posso certamente dire che i fan di BONES sono tutt’altro che poco attenti..E visto ciò che succede nell’episodio, voglio lanciare una piccola occhiataccia a chiunque abbia messo quella “S” in lista.

Tutta la rabbia irrisolta poterà Booth & Brennan di nuovo in terapia?  – @romancemystery (via Twitter)
Booth
Brennan hanno un modo diverso di affrontare i loro problemi, ma Sweets gioca un ruolo in entrambi gli aspetti.

Finn è l’intern [della settimana], giusto? Lui e Michelle si stanno ancora frequentando? In che modo Cam sta affrontando il tutto adesso? – @NatesMama1128 (via Twitter)
Lui è l’intern, ma lo stato della sua relazione non viene menzionato. (Restando sempre più o meno in argomento, posso dire che questo episodio è l’episodio in cui Finn mi è piaciuto di più sin da quando è apparso la prima volta. Ecco tutto.)

Dagli sneak peek è sembrato come se ci dovesse essere un po’ di drama, ma dal promo è sembrato che si sarebbe trattato di un episodio divertente, quale delle due è la giusta interpretazione? Vedremo B&B parlare finalmente in maniera seria dei loro problemi? – @Cysvital (via Twitter)
È molto più drammatico di quando i promo l’abbiano fatto sembrare. Non è un’ora tragica, ma se fosse stato tanto leggero quanto l’abbiano fatto sembrare le pubblicità, penso che sarebbe stato poco rispettoso nei confronti dei veri problemi che Booth e Brennan stanno affrontando. E sì, parleranno seriamente di ciò che è successo tra loro.

Sei soddisfatta dal finale dell’episodio per quanto riguarda i problemi di B/B? – @biba79 (via Twitter)
Lo sono davvero. Non è perfetto – e loro non sono perfetti – ma ancora una volta, i problemi che stanno affrontando sono seri e legittimi. Far finta che tutto fosse perfetto, allegro, pieno di sole e arcobaleni sarebbe stato poco autentico e penso che mi avrebbe frustrata, e non poco. Sono sulla strada giusta.

La mia domanda è: Le cose saranno così difficili da sopportare tanto che B&B dovranno tornare allo stato di “solo partners” e nulla più? – @tmusings (via Twitter)
Assolutamente no.

Fonte: Give Me My Remote
Traduzione: Mars



 

 

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: