E’ UN CASO DI SCAMBIO D’IDENTITA’ NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, su Fox il 1° ottobre
Danielle Panabaker (già vista in “Shark”) guest-star
Dopo un’esplosione nel garage di un hotel, il team del Jeffersonian deve cercare i resti sulla scena del crimine per ricondurli all’identità della vittima, ma l’investigazione non fa che complicarsi quando si scopre che l’uomo che pensavano morto è in realtà vivo.
Nel frattempo Booth deve svolgere un compito da dietro la scrivania per farsi approvare il budget del Dipartimento e ottenere una promozione, quindi a Sweets viene assegnata una partner temporanea, l’Agente Speciale Olivia Sparling (interpretata da Danielle Panabaker) nel nuovo episodio di Bones “The Gunk in the Garage” in onda il 1° ottobre alle 20 su Fox.
Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.
Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Caroline Julian; Danielle Panabaker nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Olivia Sparling; Lori Alan nel ruolo di Gina Carlson; Tim Ransom nel ruolo di Robert Carlson; Tim Ransom nel ruolo di Jerry Langella; Michelle Azar nel ruolo di Lisa Langella; DaJuan Johnson nel ruolo di Drew Franklin; Scott Subiono nel ruolo di Steve
Lei é molto carina…altro che Daisy
Sono daccordo anche io è molto carina, ma secondo me Sweets e Daisy stane bene insieme quindi spero che superino l’ostacolo “Olivia” per rafforzare la loro relazione, insomma spero che restino insieme… !!!!!!!
Intendevo solo da un punto di vista estetico…S. & D. insieme piacciono anche a me e pure tanto!