Press release e trailer 8×03 “The gunk in the garage”

E’ UN CASO DI SCAMBIO D’IDENTITA’ NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, su Fox il 1° ottobre

Danielle Panabaker (già vista in “Shark”) guest-star

Dopo un’esplosione nel garage di un hotel, il team del Jeffersonian deve cercare i resti sulla scena del crimine per ricondurli all’identità della vittima, ma l’investigazione non fa che complicarsi quando si scopre che l’uomo che pensavano morto è in realtà vivo.
Nel frattempo Booth deve svolgere un compito da dietro la scrivania per farsi approvare il budget del Dipartimento e ottenere una promozione, quindi a Sweets viene assegnata una partner temporanea, l’Agente Speciale Olivia Sparling (interpretata da Danielle Panabaker) nel nuovo episodio di Bones “The Gunk in the Garage” in onda il 1° ottobre alle 20 su Fox.

Sweets e la nuova partner in Bones 8x03

Sweets e la nuova partner in Bones 8x03

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Caroline Julian; Danielle Panabaker nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Olivia Sparling; Lori Alan nel ruolo di Gina Carlson; Tim Ransom nel ruolo di Robert Carlson; Tim Ransom nel ruolo di Jerry Langella; Michelle Azar nel ruolo di Lisa Langella; DaJuan Johnson nel ruolo di Drew Franklin; Scott Subiono nel ruolo di Steve

3 Commenti

  1. Sara

    Lei é molto carina…altro che Daisy

    Replica
  2. Ale

    Sono daccordo anche io è molto carina, ma secondo me Sweets e Daisy stane bene insieme quindi spero che superino l’ostacolo “Olivia” per rafforzare la loro relazione, insomma spero che restino insieme… !!!!!!!

    Replica
  3. Sara

    Intendevo solo da un punto di vista estetico…S. & D. insieme piacciono anche a me e pure tanto!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: