Press release 8×05 “The method to the madness”

UN KILLER METTE ALLA PROVA LE ABILITA’ DEL TEAM DEL JEFFERSONIAN NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, su Fox il 5 Novembre

La squadra del Jeffersonian investiga la morte di una donna il cui corpo è stato ritrovato mutilato in una discarica per rifiuti della città. Nel frattempo, Booth invita Sweets a trasferirsi con lui e Brennan, mentre è ancora alla ricerca di un appartamento nel nuovo episodio di Bones “The Method in the Madness” in onda il 5 Novembre alle 20 su Fox.

Sweets si mette comodo a casa di B&B

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Leif Gantvoort nel ruolo di Adam Borchardt; Galadriel Stineman nel ruolo di Brooke Guminski; James Patrick Stuart nel ruolo del Dr. Cole Reese; Gualtiero Negrini nel ruolo di Louie; Brandon Fobbs nel ruolo di Russell; Abraham Benrubi nel ruolo di Willis McCullum; Kathryn Wahl nel ruolo di una giovane donna.

 

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Tante anticipazione sulla s8 da Hart Hanson e Stephen Nathan

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: