Primi dettagli sugli episodi in onda a Novembre

Sono giunti dalla FOX i primi dettagli sui prossimi episodi di Bones in onda a Novembre, tra cui sono inclusi “Method to the Madness” (ndt: “Il Metodo per la Pazzia“), “The Patriot in Purgatory” (ndt: “Il Patriota nel Purgatorio“) e “The Bod in the Pod” (ndt: “Il Corpo nel Guscio“)

Continuate a leggere per conoscerne i primi dettagli.
Le press release complete, le foto promozionali e gli sneak peek arriveranno in seguito.
Restate con noi per la vostra dose quotidiana di Bones!

Lunedì 5 Novembre 2012

8×05 “Method to the Madness” (ordine di produzione: 804)

Il team del Jeffersonian investiga la morte di una donna, il cui corpo è stato ritrovato mutilato in un bidone dell’immondizia in città. Nel frattempo Booth (David Boreanaz) invita Sweets (John Francis Daley) a restare a casa sua e di Brennan (Emily Deschanel) mentre è ancora alla ricerca di un nuovo appartamento.

—————————-

Lunedì 12 Novembre 2012

8×06 “The Patriot in Purgatory” (ordine di produzione: 715 – era un extra della s7)

Mentre tutti si danno da fare per identificare resti di corpi ritenuti non identificabili, cinque “squintern” scoprono l’identità di un uomo che è morto a causa degli attentati terroristici dell’11 Settembre. Sarà il Jeffersonian a dover determinare se l’uomo in questione è l’ autore degli attacchi o una vittima.

—————————-

Lunedì 19 Novembre 2012

8×07 “The Bod in the Pod” (ordine di produzione 805)

Quando i resti di un esperto che pulisce scene del crimine sono ritrovati misteriosamente sigillati in un impenetrabile guscio su una spiaggia, la squadra si imbatte in una delle investigazioni che più li metterà alla prova. Nel frattempo, Angela (Michaela Conlin) e Hodgins (TJ Thyne) vengono a sapere della relazione segreta nella quale Cam (Tamara Taylor) è coinvolta.

Fonte: Screen Spy
Traduzione: Mars

Il riepilogo aggiornato con tutte le date di trasmissione lo trovate nella pagina OTTAVA STAGIONE

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: