5 anticipazioni sull’episodio “the ghost in the machine”

L’episodio di Bones del 3 Dicembre rappresenta il 150simo episodio della serie. Per questa ragione, hanno deciso di darci qualcosa di diverso: “The Ghost in the Machine” segue l’investigazione dal punto di vista della vittima.

La strana prospettiva è solo una delle cose da sapere su questa puntata. Abbiamo ulteriori anticipazioni per voi.

1. Il 150simo episodio vede il ritorno tanto atteso di Avalon Harmonia (la guest star Cyndi Lauper), la sensitiva preferita di Angela (Michaela Conlin). Sembra che la vittima, un ragazzino di 14 anni, stia restando nei paraggi perché ha delle questioni in sospeso da risolvere. Non vi aspettate di vedere un fantasma girovagare per il Jeffersonian però — è il teschio a darci la sua visuale dell’investigazione. E anche le prove vengono spostate qui e lì parecchio.

2. “The Ghost in the Machine” inizia con degli insetti. Immagini – giganti e messe a fuoco da vicino – di insetti, che sono lì per terrorizzarci. A dire il vero, gli insetti probabilmente sono lì per introdurci alla prospettiva diversa dal solito. Ma sono comunque terrificanti.

3. Da quando ha avuto Christine, abbiamo visto diverse volte Brennan (Emily Deschanel) diventare emotiva rispetto a tante cose nuove. Immaginate la normale reazione di una neo-mamma per la morte di un bambino, e otterrete un indizio su come Brennan si approccia a questa particolare investigazione.

4. Cam (Tamara Taylor) può sembrarci scettica, ma ha l’occasione di passare [agli altri] un messaggio etereo della vittima d’omicidio. Il messaggio specifico era a sua madre e può essere riassunto in una battuta: “Sono felice all’87 per cento e ti voglio davvero tanto bene!”

5. Vi ricordate alcune famose tracce musicali del telefilm, vero? Almeno due di queste sono inserite nella trama di “The Ghost in the Machine”.

Fonte: Zap2it

Traduzione: Mars

 

 

 

1 Commento

  1. Elisabetta

    …si prospetta un bel episodio…
    …stesso titolo di una puntata di x-Files…!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: