Press release 8×06 “the patriot in the purgatory”

QUANDO BRENNAN SI APPASSIONA AL BASKET E AI CONCETTI CHE SI NASCONDONO DIETRO LA FILOSOFIA DEL “GIOCO DI SQUADRA” DI PHIL JACKSON, CHIAMA CINQUE DEI SUOI MIGLIORI SQUINTERN A COMPETERE PER LA SFIDA DI IDENTIFICARE DI ALCUNI RESTI UMANI NON ANCORA IDENTIFICATI.

Durante la loro investigazione, gli squints scoprono l’identità di un uomo che è morto come risultato degli attacchi terroristici dell’11 Settembre, il che porterà la squadra a determinare se si tratti di un terrorista o di una vittima, nel nuovo episodio di Bones “The Patriot in Purgatory”, che andrà in onda Lunedì 12 Novembre sulla FOX alle 20.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Eugene Byrd nel ruolo del Dr. Clark Edison; Pej Vahdat nel ruolo di Arastoo Vaziri; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Luke Kleintank nel ruolo di Finn Abernathy; Dylan Neal nel ruolo di Ben Fordham; Jonell Kennedy nel ruolo di Diane Rollins; Charlayne Woodard nel ruolo di Diane Rollins; Stephanie Erb nel ruolo di Linda Murphy.

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » L’episodio 8×06 è un episodio da non perdere

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: