Wetpaint intervista Stephen Nathan

Il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan, ha recentemente fatto capire che Brennan (Emily Deschanel) si troverà faccia a faccia con la morte in uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione, e quindi tutti siamo quasi impazziti all’idea fin da quando si è saputo.

Per fortuna, Wetpaint Entertainment ha parlato con Stephen ad un evento che si è tenuto l’11 Novembre, lo stesso dove lo show è stato premiato per l’episodio sull’11 Settembre al Los Angeles City Hall, e quindi abbiamo avuto l’occasione di strappargli qualche scoop su cosa aspettarsi. Stephen ci ha fornito qualche dettaglio, e ci ha parlato anche di cosa ci sia in serbo per il personaggio di Angela (Michaela Conlin), sempre in questa stagione.

Che puoi dirci sull’esperienza quasi mortale di Brennan?

Stiamo preparando quell’episodio adesso. Brennan si troverà faccia a faccia con la morte e metterà in dubbio alcune delle teorie scientifiche in cui credeva, che pensava essere vere e certe. Stiamo cercando di allontanarla da quella certezza assoluta.

Penso che stia succedendo qualcosa con Angela. Andrà incontro ad una crisi?

Penso che lei sia qualcuno che, quando lo show è iniziato, stesse lavorando al Jeffersonian part time, ma poi si è travata a doverlo fare a tempo pieno. Penso stia semplicemente rivalutando il suo impiego al Jeffersonian al tempo pieno.

Andrà sotto-copertura [anche lei]?

Sì, andrà a pattinare.

Le darà una nuova prospettiva rispetto a ciò che fa?

Le darà una nuova prospettiva sul pattinaggio.

Che ci puoi dire sull’episodio della gara di ballo?

È uno dei nostri episodi sotto-copertura.  Ne facciamo uno tutti gli anni e ci piace farli. David [Boreanaz] ed Emily[Deschanel] sono divertenti. Ed è stato davvero divertente fare questo episodio. Li vediamo ballare..Abbiamo MaryMurphy e Tyce Diorio e tanti altri finalisti e vincitori di So You Think You Can Dance, quindi la parte del ballo è strabiliante.

Chi è migliore come ballerino — Emily o David?

Io.

Fonte: Wetpaint Entertainment

Traduzione: Mars

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: