Anticipazioni sulla seconda parte della s8

Booth e Brennan (David Boreanaz ed Emily Deschanel) nell’imminente futuro parleranno di passare l’eternità insieme — non necessariamente come marito e moglie, ma come cadaveri. Quando due corpi vengono ritrovati insieme in una bara singola — in un episodio di Gennaio che riguarderà funerali organici — i piccioncini risolutori di crimini discuteranno dei loro conflittuali progetti di sepoltura.

“La loro relazione li porterà a riflettere su cosa farebbero se uno dei due morisse,” dice il produttore esecutivo Hart Hanson. “A dire il vero, tutto il team del Jeffersonian finisce per esprimere i propri voleri e i propri piani per la sepoltura. L’episodio termina con una scene estremamente toccante che riguarda Booth,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan.

La prospettiva di morire toccherà da vicino Brennan a Febbraio, quando una notte sarà sparata mentre si trova al laboratorio. “È quasi una coincidenza che Booth la trovi,” dice Hanson. In più, Ryan O’ Neal tornerà nei panni del padre di Brennan e i produttori hanno cominciato a creare il ruolo della madre di Booth, che sperano di introdurre prima che la stagione finisca. “È una donna dal carattere molto forte,” aggiunge Hanson. “Molte qualità di Booth, non tutte buone, vengono da lei.”

Per quanto riguarda gli altri membri della squadra, la relazione di CamilleArastoo verrà allo scoperto in una maniera interessante. Angela prenderà in considerazione un cambio di carriera; un altro intern (questo sarà intelligente ed irriverente) sarà aggiunto; e la più recente apparizione del killer Pelant cambierà profondamente le vite di Angela ed Hodgins.

Fonte: Tv Guide

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: