Incontreremo (di nuovo!) la madre di Brennan

In Bones, un incontro ravvicinato con la morte per Temperance Brennan (Emily Deschanel) le farà vedere delle cose…inclusa sua madre!

Emily Deschanel, Brooke Langton

Tv Guide ha scoperto in esclusiva che la ex star di Melrose Place, Brooke Langton è stata scelta per interpretare Christine Brennan.
Gli spettatori più attenti forse ricorderanno che la madre di Brennan – che era stata assassinata due anni dopo essersi data alla fuga insieme a suo marito Max (Ryan O’Neal), rapinatore di banche, e aver abbandonato i figli – era stata precedentemente interpretata da Larisa Miller.

Forse il nuovo casting ha a che fare con il fatto che, questa volta, la madre di Brennan non comparirà in un flashback, ma in carne ed ossa vicino alla figlia dopo un’esperienza traumatica. 
“Questa esperienza quasi mortale è stato un espediente affinché potessimo reintrodurre la madre di Brennan in una maniera davvero personale,”
ci dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Abbiamo l’occasione di vedere la madre e la relazione [di Brennan] con sua madre. Che è successo nel giorno in cui sua madre è andata via? Com’è stato l’ultimo momento per lei e in che modo quel momento ha condizionato la persona che è Brennan oggi?”

Ma la visione spettrale potrebbe anche presentare domande ben più grandi per Brennan, il cui amore per la scienza di solito la rende un po’ scettica: “Che possa pensare che questo incontro sia avvenuto davvero o che si trattasse di una reazione chimica del suo cervello che l’ha portata ad avere un’allucinazione, dovrà affrontarlo,” spiega Nathan.
Il creatore Hart Hanson aggiunge: “C’è una cosa che Brennan non può spiegarsi. Viene a sapere qualcosa dopo la sua esperienza mortale che non può spiegarsi e che le crea qualche problema…”

Fonte: TV Guide
Traduzione: Mars

2 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » Un’ulteriore evoluzione per il personaggio di Brennan

  2. Pingback: i-Bones.net » 8 cose da sapere sull’episodio 8×15 “a shot in the dark”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: