Ulteriore evoluzione per il personaggio di Brennan

Puoi darci qualche dettaglio in più sull’episodio in cui spareranno a Brennan? —Faye

Ausiello: Stando a ciò che dice il produttore esecutivo Stephen Nathan, l’episodio di febbraio in questione (“A shot in the dark“) si svolgerà così: Brennan sta lavorando ad un caso che qualcuno non vuole che lei risolva. E per impedirle di farlo, questo qualcuno le spara e lei avrà un incontro molto ravvicinato con la morte che le darà la possibilità di rivedere di nuovo sua madre.”

La riunione familiare costringerà Brennan a mettere in discussione – seppur con difficoltà – il suo sistema di valori.
“Questa è l’ulteriore evoluzione del personaggio di Brennan,”
spiega Nathan. “Lei è qualcuno che è sempre stato così letterale, razionale e ragionevole; vuole che tutto possa essere spiegato. E ora sta avendo un’esperienza che è inspiegabile. Per quanto possa cercare di lasciarla perdere e di confutarla, in qualche modo [questo evento] la cambierà e la renderà un po’ più aperta al mondo.”

Qual è il più grande scoop su Bones (magari su Booth e Brennan) che hai al momento? —Elena

Ausiello: Continuando sulla linea dello spoiler precedente (che per me era abbastanza grande), Nathan dice che l’incontro di Brennan con sua madre darà agli spettatori un assaggio di “ciò che lei era da bambina, prima che diventasse la Brennan che tutti conosciamo. [Vedremo] la relazione tra lei e sua madre lì dove è stata interrotta.”

Fonte: TV Line
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: