Boreanaz: tensioni in arrivo e uno scioccante finale di stagione

Insieme all’annuncio del rinnovo di Bones per la nona stagione è arrivata anche la notizia del rinnovo del contratto di David Boreanaz con la FOX,  nonostante lui avesse mostrato di essere un po’ riluttante la scorsa estate.
Che tipo di storyline avrà convinto l’attore a restare?

“Il mio contratto scadeva [dopo l’ottava stagione], quindi ho avuto l’opportunità di esplorare alcune nuove aree [lavorative],” Ha detto Boreanaz a TV line in occasione del party per i TCA invernali della FOX. “Ma [i produttori ed io] siamo arrivati ad un accordo, buono per entrambi. Ci siamo seduti e abbiamo parlato molto dello sviluppo del personaggio [di Booth] e sono emozionato.”

Quando gli è stato chiesto di parlare di questo potenziale sviluppo del personaggio che ha ravvivato il suo interesse, Boreanaz ha detto: “Non ci siamo mai davvero focalizzati sulla verità di tutto ciò a cui Booth va incontro ogni giorno, anche partendo dal fatto che lui fosse un [ex] soldato e su tutto ciò che il dolore provoca.”
Concludendo ha aggiunto: “I suoi problemi di salute potrebbero tornare a galla. Ci potrebbe essere [in vista] un’esperienza traumatica con cui avrà a che fare personalmente… Forse vedremo qualcosa di più su questo fronte.”

Per quanto riguarda la relazione di Booth con la madre della sua bambina, Brennan, Boreanaz ha anticipato: “Ci sono sempre dei momenti romantici tra me e lei.” Comunque: “Penso che ci sarà un po’ di tensione, saranno messi un po’ alla prova man mano che l’ottava stagione andrà avanti. La cosa interessante riguardo la loro relazione, ora come ora, è che tutti pensano, ‘Oh, hanno un bambino e quindi sarà tutto rose e fiori’. Beh, io penso che sia esattamente l’opposto.” E perchè è così? Ha risposto: “Dovrete aspettare e scoprirlo.”

Boreanaz – che probabilmente dirigerà il season finale [dell’ottava stagione] dello show – non aveva nessuno scoop nuovo per quanto riguarda l’introduzione del personaggio della madre di Booth, ma ci ha offerto un ulteriore indizio per la seconda parte della stagione e forse anche per il prossimo autunno. “Le cose si faranno interessanti alla fine di questa stagione, [per quanto riguarda il modo in cui] entreremo nella prossima stagione”, ha aggiunto. “Penso che sarà davvero scioccante e divertente. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida.”

Fonte: TV Line
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: