Press release 8×10 “The diamond in the rough”

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN RISOLVE DUE CASI IN DUE EPISODI DI BONES LUNEDI’ 14 GENNAIO, SULLA FOX
Mary Murphy e Tyce Diorio (“So You Think You Can Dance”) guest star

Nel primo caso, la squadra del Jeffersonian investiga la morte di una ballerina professionista, assassinata tre giorni prima della sua audizione per un popolare programma televisivo di ballo. Per risolvere il caso, Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) vanno sotto copertura come ballerini per vedere se possono trovare potenziali sospettati.

Trama Dettagliata:

Un corpo apparentemente incrostato di diamanti viene rinvenuto da un acchiappa-fantasmi durante il live del suo reality show ed è lui a portare il corpo al Jeffersonian. La vittima si scopre poi essere una ballerina, che è morta giusto poco prima di una gara di ballo organizzata dal programma televisivo “Dance to the Top” – uno show che mette in palio un premio da un milione di dollari e fama e opportunità lavorative per i vincitori. I sospettati includono l’ex partner di ballo della vittima, la sua nuova partner che l’ha rimpiazzata e gli altri partecipanti…Insieme ad una madre molto arrabbiata e competitiva. Quando si viene a sapere che Booth stesso si è guadagnato da vivere al college insegnando danza, una qualità che ha preso da sua madre, che era una ballerina, lui e Brennan vanno sotto-copertura come ballerini e fanno un’audizione per lo show…Anche se per  far allenare Brennan e renderla in grado di gareggiare ci vorrà un bel po’ di tempo. Nel frattempo, Hodgins e Wendell cercano disperatamente di trovare un modo per ripulire le ossa incrostate di diamanti della vittima. Angela invece realizza di aver messo da parte il proprio sogno di essere un’artista per lavorare al Jeffersonian e quindi comincia a rivalutare la sua vita.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Sarah Scott nel ruolo di Laila Serrano; Marta DuBois nel ruolo di Maureen Serrano; Dmitry Chaplin nel ruolo di “Kendrick Mantorov/Coreografo; Andres Perez-Molina nel ruolo di Tommy Kentner; Tyce Diorio nel ruolo di se stesso; Mary Murphy nel ruolo di se stessa; Alison White nel ruolo di una regista; Vincent Corazza nel ruolo di Palmer Heston; Harrison White nel ruolo di un custode.

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: