Press release 8×11 “The archaeologist in the cocoon”

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN RISOLVE DUE CASI IN DUE EPISODI DI BONES LUNEDI’ 14 GENNAIO, SULLA FOX

Nel secondo episodio, sempre in onda il 14 Gennaio sulla FOX alle 21, il team investiga l’omicidio un un archeologo molto conosciuto ma dalla reputazione discutibile, che aveva fatto una scoperta che gli avrebbe cambiato la carriera poco prima di essere ucciso.

Trama Dettagliata:

Uno scheletro racchiuso in un bozzolo viene ritrovato su un albero, ma le speranze di Hodgins di aver ritrovato un esemplare di Mothman vengono subito messe a tacere. La vittima è umana, e l’auto schiantatasi lì vicino è stata posizionata in quel punto di proposito per far sembrare la morte [dell’uomo] un’incidente, con il guidatore scaraventato sull’albero.. ma il sangue rinvenuto nella macchina racconta una storia diversa. La vittima viene identificata come James Sutton, un famoso avventuriero e archeologo, conosciuto anche come scrittore sensazionale di libri che servivano più che altro a convincere la gente a comprare oggetti contraffatti da lui -i quali gli servivano a finanziare le proprie spedizioni.

Tra le altre cose, comunque, Sutton avrebbe potuto aver fatto una scoperta sensazionale – delle ossa umane, vecchie di migliaia di anni, le quali dimostrano che l’uomo di Neanderthal e l’Homo Sapiens erano soliti vivere nella stessa caverna, condividendola..la prima coppia dalla razza mista conosciuta della storia. Brennan e il dr Edison litigano per la custodia delle ossa antiche..Le quali non sono solo una curiosità scientifica, ma racchiudono anche il mistero di un omicidio vecchio millenni. Le cose diventano strane quando si viene a sapere che il più grande acquirente di Sutton per i suoi oggetti contraffatti è un uomo texano che è un convintissimo Creazionista e il maggior fondatore di un museo Creazionista.
Nel frattempo Brennan è frustrata perchè la piccola Christine non è interessata al gioco del “bubusettete”. Tutto ciò porta Sweets a preoccuparsi del fatto che Brennan si stia dimostrando iperprotettiva e che possa finire col mettere sempre più pressioni alla bambina man mano che cresce.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Eugene Byrd nel ruolo del Dr Clark Edison; Anya Monzikova nel ruolo di Marina Sutton; Joseph Williamson nel ruolo di un paracadutista

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: