Press release 8×12 “the corpse in the canopy”

PELANT RITORNA PER TORMENTARE IL TEAM DEL JEFFERSONIAN NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, IL 21 GENNAIO SULLA FOX

Dopo che Hodgins e Angela si svegliano dopo essere stati drogati e ritrovano un corpo all’interno del loro letto e dei petali di fiori attorno al figlio Michael nel suo lettino, sono costretti a credere che Pelant sia tornato per vendicarsi con Hodgins. Sebbene Hodgins voglia inseguire Pelant da solo, Booth sa che il modo migliore per farlo è lavorare all’interno del sistema e non andare contro il protocollo [dell’FBI]. Nel frattempo, la squadra del Jeffersonian investiga il corpo e scopre che la vittima era un agente delle Forze Speciali che lavorava per il fornitore di armi più grande del mondo, e Angela e Hodgins decidono di iniziare un’investigazione senza l’aiuto degli altri per il bene della propria famiglia nel nuovo episodio di Bones “The Corpse in the Canopy” in onda Lunedì 21 Gennaio sulla FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’ FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian; Reed Diamond nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Hayes Flynn ; Henry Simmons nel ruolo di Tom Molnor; Mike Nojun Park nel ruolo di un tecnico; Andrew Leeds nel ruolo di Christopher Pelant; Trae Ireland nel ruolo dell’ Agente 1; Matt Sigloch nel ruolo del leader del Tac Team; Darin Toonder nel ruolo del Dr. Ethan Sawyer.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: