8 cose da sapere sull’episodio 8×15 “A shot in the dark”

BONES porta il pericolo in casa vostra con l’episodio 8×15 “The Shot in the Dark”, il nuovo episodio in onda Lunedì in cui spareranno a Brennan mentre sta lavorando al Jeffersonian.

Quando ho parlato con il creatore di Bones Hart Hanson il mese scorso, ha anticipato che questo particolare episodio è “venuto davvero bene” e che era contento del risultato. Quindi, tendendo questa cosa in mente, ho avuto l’occasione di guardare “The Shot in the Dark” e ho immaginato che alcuni di voi avrebbero voluto qualche indizio su ciò che succederà.

1. La storia non è raccontata nel metodo tradizionale. Nel momento in cui l’episodio inizia, il corpo su cui la squadra sta lavorando è già stato scoperto e loro sono già ai primi stadi del caso.

2. Vedremo Booth e Brennan a casa con Christine, ma probabilmente non nel modo in cui la maggior parte dei fan vorrebbero vederli. (Per fortuna hanno qualche momento adorabile più in là nell’episodio!)

3. Parlando della piccola Christine, lei è certamente candidata ad essere una delle più espressive piccole attrici della TV.

4. Un componente della squadra sarà in sala operatoria mentre Brennan è sotto i ferri.

5. Verremo a sapere il secondo nome di Clark, equello che commenta uno degli altri personaggi al riguardo mi ha fatta letteralmente ridere di gusto.

6. Scopriremo qualche altro dettaglio sulla vita amorosa di Sweets.

7. Il proiettile e l’arma usati per ferire Brennan sono davvero fighi.

8. Sono curiosa di vedere come i telespettatori reagiranno alle tanto pubblicizzate scene tra Brennan e la sua defunta madre. Danno l’opportunità di scoprire altro sul personaggio di Brennan e sulla sua vita precedente alla scomparsa dei genitori – per non parlare del fatto che sono molto dolci – ma [dall’altro lato] potrei capire come potrebbero essere troppo [esegerate] per alcuni telespettatori. (Un po’ come successe con le scene della realtà alternativa del season finale della quarta stagione, 4×26 “Sogno e realtà” (The end in the beginning) che sembrarono soddisfare alcuni fan e irritarne altri.)

Ma non vi preoccupate – non vi lascerò solo con questo. Date un’altra occhiata a Give Me My Remote per altri dettagli su “The Shot in the Dark”.

Fonte: Give Me My Remote
Traduzione: Mars

2 Commenti

  1. Lucia MARCHESELLI

    Sono felice di sapere che nei due prossimi lunedì ci saranno altre 2 puntate di questa stagione

    Replica
  2. xhio

    Beh, l’ottava stagione avrà in tutto 26 episodi quindi ne mancano ancora 11, che saranno trasmessi da qui a metà maggio, quindi praticamente ogni lunedì avremo un nuovo episodio, Lucia ;)

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: