Bones entra nel mondo dei Survivalisti

L’episodio 8×15 – The Shot in the Dark ha visto Brennan lottare con la morte e avere visioni della sua defunta madre. Intenso? Ci potete scommettere.
Per fortuna, Emily Deschanel riporta che dopo quell’episodio tanto ricco di drama, ci sarà una puntata che è l’opposto: “Il nostro prossimo episodio riguarda i survivalisti, ovvero persone che pensano che la fine del mondo stia arrivando e che vivono in un bunker”, dice. “Sono tutti piuttosto incestuosi e dormono insieme. Quindi è una situazione non convenzionale e divertente”. E spinta. “Si stanno passando la sifilide l’uno con l’altro,” aggiunge la Deschanel con un sorriso.

L’attrice dice anche che la capacità  di passare da temi più dark a temi leggeri è stata una delle cose meglio riuscite dello show per 8 anni. “C’è sempre in qualche modo un tono più light nello show e penso che sia unico in tv. È una ventata d’aria fresca, ed è buono per noi che abbiamo a che fare con la morte tutto il tempo,” dice, aggiungendo che la capacità di Brennan di essere una fonte di humor è un aspetto gradito e inaspettato del personaggio. “Ciò che [Brennan] ritiene divertente non è necessariamente divertente per le altre persone. È grandioso da interpretare.”

Fonte: EW

Traduzione: Mars

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: