Un altro pezzo del passato di Sweets

Domanda: Ho amato i vostri spoiler su Bones, la settimana scorsa, potreste spiegarne uno in maggior dettaglio, che sia il mistero della radiosveglia o il dilemma del matrimonio Booth-Brennan (ho davvero sentito le campane a nozze quando ho letto quello), per favore? —Cassidy

Ausiello: Non ho ulteriori informazioni riguardo a nessune di quelle due meravigliosamente criptiche informazioni. Tuttavia…
Ho, tuttavia, notizie fresche sul prossimo episodio che scaverà nel passato di Sweets. Stando a quanto dice John Francis Daley (l’attore che interpreta Sweets nel telefilm) nell’episodio 8×16 “The Friend in need” (che andrà in onda il prossimo 25 febbraio), Sweets rivelerà finalmente chi gli ha inflitto le cicatrici che porta sulla schiena (intraviste per la prima volta nell’episodio del 2009 4×21 “Mayhem on a Cross”).
“Sweets aiuta questa ragazza che è stata vittima di uno stupro raccontandole che non è l’unica a dover affrontare traumi d’infanzia,” anticipa Daley. “E’ una scena molto intensa. Sweets non crolla perchè sta cercando di confortare questa ragazza, ma credo che lei sia la prima persona a cui lui abbia mai raccontato di questa situazione!”

Fonte: Ask Ausiello @ TV Line
Traduzione: xhio

2 Commenti

  1. Sara

    MI piace….sono una delle poche a cui Sweets piace

    Replica
  2. Cri

    Sara anche a me piace :D

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: