5 indizi sull’episodio 8×20 “the blood from the stones”

Il nuovo episodio di BONES in onda Lunedì (“The Blood from the Stones”) può anche non essere un grande episodio, ma ho avuto l’opportunità di guardarlo in anteprima e l’ho trovato uno dei più godibili di quest’anno.

Anche se non voglio rovinarvelo, posso darvi alcuni indizi:

  • Usare il ‘formato documentario’ per far luce sui personaggi non è una tecnica nuova in televisione (CASTLELEVERAGEGREY’S ANATOMY l’hanno fatto negli anni scorsi, mentre addirittura altri show come THE OFFICEPARKS AND RECMODERN FAMILY lo fanno tutte le settimane), ma raramente gli show hanno personaggi come Brennan. Gli spettatori di BONES hanno visto [Brennan] crescere ed evolversi durante otto stagioni, ma lei può ancora essere, ecco, molto franca. È interessante come tutti coloro che la circondano si battano per farla apparire piacevole nel documentario, ma la parte migliore è come Brennan stessa pensi di risultare [sullo schermo.]
  • Non sfidare Booth quando un compagno appartenente alle forze dell’ordine viene ucciso.. Non fatelo mai.
  • Gli spettatori vedranno Caroline in un modo in cui non è stata mai vista grazie a questo tizio.
  • Sempre della serie “Caroline è fantastica”, c’è un momento nell’indagine dove lei mi ha fatta letteralmente ridere ad alta voce. (Potrebbe essere o non essere collegato all’ indizio precedente.)
  • Per coloro che si lamentano della mancanza di interazioni tra Booth e Brennan come coppia, non penso che resterete delusi da questo episodio.

L’episodio di Bones “The Blood from the Stones” andrà in onda Lunedì 25 Marzo alle 20 sulla FOX.

Fonte: GMMR

Traduzione: Mars

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: