Ausiello intervista ED & DB sul set di Bones

Come si chiuderà il sipario per Booth e Brennan in Bones?

Questa è stata la prima di molte domande scottanti che ho rivolto a David Boreanaz ed Emily Deschanel la settimana scorsa quando sono andato sul set per condurre una lunga intervista (che sarà divisa in due parti) con la coppia.

Come state per vedere nella prima parte, le due co-star e amici hanno opinioni molto forti (e differenti) riguardo all’opportunità che i loro alter-ego rendano la loro situazione domestica ufficiale.

Ma la loro congettura è parte di un elaborato “lancia il sasso e ritira la mano”? Dopotutto, Deschanel sgancia uno spoiler bello grande riguardo un prossimo episodio che suggerisce che un matrimonio di B&B potrebbe avvenire in un futuro prossimo venturo.
Inoltre abbiamo già avuto conferma che una cerimonia nuziale avrà sicuramente luogo prima della fine della stagione 8, cosa che lo stesso Boreanaz conferma nella seconda parte dell’intervista.

Ma non ci perdiamo in chiacchiere, premete PLAY qui sotto per guardare la prima parte delle nostre Domande&Risposte e poi inondate la sezione commenti con le vostre reazioni/teorie/pensieri!

Fonte: Tv Line
Traduzione: xhio

La nostra teoria è che a (ri)sposarsi sarà la mamma di Booth. Quello potrebbe essere il motivo per cui lei torna nella vita di lui.
E nella foto che David ha postato di loro sul set, lei indossa un abito bianco… voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. Sara

    A meno che non sia un tranello …..puo’ essere che sia la mamma di Booth a sposarsi

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » Intervista di Ausiello sul set (parte 2)

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: