Intervista di Ausiello sul set (parte 2)

Ricordate il video dell’intervista di Ausiello con David ed Emily sul set della nuova casa di B&B di cui ieri abbiamo postato la prima parte? Beh, eccovi anche la seconda (parte), con alcuni grandi scoop che potrebbero essere dei super spoiler o semplicemente una presa in giro da parte dei due attori.
Che sia l’una o l’altra cosa, sicuramente vale la pena di vederla anche solo per farsi quattro risate…

La notizia è appena arrivata: potrebbero esserci ben DUE matrimoni in Bones, prima della fine della stagione [8]!

Come ho precedentemente anticipato, in questa seconda parte della mia intervista sul set con David Boreanaz ed Emily Deschanel, le co-star confermano che una cerimonia nuziale avverrà nell’episodio del 15 aprile [episodio 8×23], lo stesso che segna il debutto di Joanna Cassidy nei panni della madre di Booth.

Ma i due simpaticoni hanno anche-forse-inuncertosenso-scherzosamente confermato che potrebbe esserci ancora un altro matrimonio, questo nell’episodio che Boreanaz dirigerà, il Season Finale [8×24 “The secret in the siege”] in onda il 29 aprile.

Non solo, ma DB fa dei riferimenti alla sua alma mater Buffy the Vampire Slayer e al suo “rivale” di vecchia data Castle, mentre Deschanel, discutendo la sua relazione lavorativa con Boreanaz, simpaticamente ammette di aver tentato di “dargli un calcio in faccia”.

Volete vedere quanto questi due sembrano una vecchia coppia sposata? Premete PLAY e sfogatevi nei commenti!

Fonte: Tv Line
Traduzione: xhio

1 Commento

  1. Giulia lu

    ahah, sono troppo divertenti, mi fa morire quando la chiama Beckett. C’è davvero un feeling strepitoso tra quei due, è uno spettacolo vederli scherzare. Io non mi faccio molte illusioni su questa storia dei due matrimoni, se mai B&B convoleranno a nozze dubito sarà in questa stagione…io mi aspetto che sia Bones a fare la proposta, quindi campacavallo per ora XD

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: