Press release 8×23 “The pathos in the pathogens”

Vi proponiamo la press release ufficiale dell’episodio 8×23, ma con un avvertimento: spoilera in maniera eclatante chi del team sarà colpito dal virus letale, quindi se non volete saperlo…vi consigliamo di non leggere! ;)

IL TEAM CERCA UNA CURA PER SALVARE UNO DEI SUOI NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA LUNEDI’ 22 APRILE

Il team del Jeffersonian in Bones 8x23

La squadra del Jeffersonian si affretta per prevenire la diffusione di un virus letale mentre investiga la morte della giornalista Mia Garret dopo che il suo corpo infettato viene ritrovato in un edificio alto rischio biologico. Quando la versione mutata del virus che ha ucciso Mia infetta il tirocinante del Jeffersonian Arastoo (la guest-star Pej Vahdat), la loro unica oppurtunità di salvarlo è quella di risolvere l’omicidio.
La tensione e la passione crescono mentre il team corre contro il tempo per trovare l’assassino (e la cura) nel nuovo episodio di Bones “The pathos in the pathogens” in onda lunedì 22 aprile 2013.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Pej Vahdat nel ruolo dello squintern Arastoo Vaziri; Mackenzie Astin nel ruolo del Dr. Ivan Jacobs; Kenneth Mitchell nel ruolo di Ben Carr; Laura Kai Chen nel ruolo della Dr.ssa Tessa Burke; Robert Mailhouse nel ruolo di Byron Fuller; Lennie Loftin nel ruolo del Dr. Leonard Thorne.

1 Commento

  1. Sara

    Ecco lo sapevo….povera Cam

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: