Freddie Prinze Jr, il marito di Buffy, in Bones

Questo è uno degli spoiler più belli di quest’estate, e non solo perché riguarda Bones, ma soprattutto perché riguarda Freddie Prinze Jr.
Per chi non lo sapesse, Freddie Prinze Jr. è il marito di Sarah Michelle Gellar l’attrice diventata famosa per aver interretato Buffy l’ammazzavampiri, che, guarda caso, conosce piuttosto bene David Boreanaz…

Lo scoop – rivelato in esclusiva da Tv Line – è che Freddie apparirà come guest star nella nona stagione di Bones e interpreterà Danny, un agente della CIA sotto copertura.
Il personaggio di Freddie Prinze Jr. viene descritto da Tv Line come “armato e pericoloso” ed è un vecchio collega di Booth, interessato ad un particolare caso su cui Booth e Brennan stanno investigando.
L’attore apparirà già a partire dal season premiere (episodio 9×01 “The secrets in the proposal” in onda il 16 Settembre) e per ora è stato ingaggiato per una sola puntata, ma – sempre secondo Tv Line – non è escluso che la sua presenza nella serie possa essere allungata, almeno per un altro episodio.

In un’intervista al Comic Con la scorsa settimana, David ha detto che Booth si sarebbe riunito con diverse persone dal suo passato nella nona stagione; in aggiunta al personaggio della spia di Prinze, lo show sta anche facendo il casting del ruolo di un ex prete, vecchia conoscenza di Booth nel periodo dei Ranger.

Fonte: TV Line
Traduzione: ila921000

2 Commenti

  1. Pingback: i-Bones.net » M. Zickel sarà il prete che conosce Booth meglio di Brennan

  2. Pingback: i-Bones.net » Brevi anticipazioni sull’inizio della nona stagione

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: