Un primo sguardo alla nona stagione

Ecco a voi una serie di anticipazioni rilasciate negli ultimi giorni da TvLine (Attenzione attenzione! Dopo matrimonio e luna di miele si parla ora di addii a celibato e nubilato!), incluso un video promozionale della nuova stagione, con David ed Emily come testimonial e…alcune clip dai nuovi episodi!
Tenetevi forte!

Hai qualcosa su ciò che c’è in serbo per Pelant o sugli ultimi episodi di Bones? –Rachel

Dipende da come interpreti ciò che sto per dirti.
Bones
manderà in onda sei episodi consecutivi questo autunno prima di spegnere (momentaneamente) i riflettori per permettere alla FOX di trasmettere le finali della stagione del baseball, e sembra che lo show chiuderà quest’arco di episodi con un fuoricampo.
“Volevamo essere sicuri del fatto che il sesto fosse un grande episodio,” dice il produttore esecutivo Stephen Nathan sull’episodio del 21 Ottobre che sarà l’ultimo prima dello hiatus e potrebbe o non potrebbe ruotare attorno al serial killer Pelant.
“Posso dirti solo che Pelant sarà una grande, grande, grande presenza nell’arco dei sei episodi,” anticipa SN. “Ma in quale [episodio] appare e/o scompare [definitivamente] non posso ancora dirlo in questo momento.”

Fonte: TV Line
Traduzione: Mars


Nessun nuovo spoiler su Bones per noi? —Maria

Ausiello: Booth e Brennan hanno ben più che un matrimonio che li aspetta in questa stagione.
Secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan, Bones intende mostrare la coppietta attraversare tutta una serie di rituali pre-matrimoniali, incluso, presumibilmente, addii al celibato e al nubilato. Tuttavia questi rituali “potrebbero non essere nel giusto ordine,” ci stuzzica Nathan. “Vogliamo continuare a incasinare la tradizione ma al tempo stesso continuare a mantere le cose in qualche modo tradizionali.”

Fonte: TV Line – Ask Ausiello
Traduzione: xhio


Quando Bones ritornerà, Lunedì 16 settembre, i fan dovranno aspettarsi “molte sorprese” ed alcuni grandi “cambiamenti” per diversi personaggi chiave, ci anticipano le star David Boreanaz ed Emily Deschanel nella seguente promo, che ci permette di dare uno sguardo anche alle prime clip della stagione 9!

Le anticipazioni-chiave: uno Sweets consumato dai sensi di colpa è sparito dal Jeffersonian, Hodgins e Angela stanno avendo una differenza di opinioni riguardo ad una “opportunità unica nella vita” e tutto il dramma indotto da Pelant e successive bugie stanno avendo le loro ripercussioni sulla relazione di Booth e Brennan…


Fonte: Tv Line

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: