Parola alla damigella d’onore!

Che Booth e Brennan si sposeranno nella stagione 9, ormai lo sappiamo!
Ma chi avrà il ruolo di damigella d’onore in questo matrimonio così chiacchierato?
Questa settimana, al Fox Eco Casino Fall TV party, ho incontrato l’attrice Michaela Conlin e le ho posto la domanda, informandomi al contempo sul punto di vista di Angela riguardo gli eventi del finale andato in onda lo scorso Maggio e su quando incontrerà Pelant.
In attesa della Premiere di Lunedì 16, troverete qui sotto alcuni estratti della nostra intervista esclusiva.

TVFANATIC: Angela ha una posizione molto forte riguardo la rottura del fidanzamento tra Booth e Brennan, ed è molto schietta al riguardo. Quando hai letto la sceneggiatura per la prima volta, hai pensato che magari lei fosse troppo dura oppure credi che abbia detto tutto ciò che avrebbe dovuto dire?

Michaela Conlin nei panni di Angela

Michaela Conlin: Mi domandavo a che punto gli autori volessero arrivare. Che cosa accadrà ora? Mettermi – letteralmente – nei suoi panni mi ha fatto veramente capire molte cose. Davvero! Ho un’amica che sta attraversando la rottura di un fidanzamento proprio in questo periodo e provo delle sensazioni  molto forti a riguardo.  Credo che la sua reazione, dal suo punto di vista, sia molto giustificabile.

TVF: E il rovescio nella medaglia sta nel fatto che se Angela non avesse detto nulla e Cam fosse stata la più dura tra le due,  tale comportamento avrebbe tradito la natura dei personaggi.

MC:  Lo so! E Angela e Booth continueranno a lanciarsi frecciatine persino durante tutto l’episodio del matrimonio! Mi piace il fatto che la faccenda non si risolverà tanto facilmente.

TVF: Così è la vita. Certe cose non si dimenticano.

MC:  Adoro il fatto che, proprio in questo punto dello show, scopriremo certi tratti dei personaggi che non abbiamo mai visto prima. Sono contenta che Hart [Hanson] e Stephen [Nathan] la pensino in questo modo, come a dire “Hey, proseguiamo in questa direzione!”

TVF:  Tutto questo sicuramente dimostra che siete una famiglia, perché è questo ciò che le famiglie fanno.

MC:  Certo! Siamo una famiglia dentro e fuori dal set.

TVF:  Cosa succederà andando avanti tra Angela e Brennan? Ne vedremo un assaggio nella Season Premiere, ma Brennan dovrà aprirsi di più [con la sua amica] riguardo alla rottura.

MC:  Certo, sicuramente. Brennan chiederà ad Angela di essere la sua damigella d’onore e penso che loro due abbiano un legame ben saldo, e lo si noterà particolarmente nell’episodio del matrimonio, oltre che durante i preparativi. Abbiamo appena girato una scena in cui Brennan va da Angela come a dire “Tu sola capisci il perché… ” .
E’ assolutamente interessante vedere come si capovolgono i ruoli. Di solito è Angela a cercare di far ragionare Brennan, ma in quel momento le parti si invertono.
Le vicende del matrimonio sono fantastiche. E’ un episodio incredibile, con un sacco di personaggi coinvolti, vi farà divertire.

TVF: Ci sarà un caso nell’episodio?

MC: Sì, c’è un caso! Scherzando, abbiamo detto “Qui non c’è mai un giorno di riposo”. Il focus è sul matrimonio ma abbiamo portato avanti entrambe le cose, è stato divertente.

TVF: Il matrimonio influenzerà altre relazioni? Ad esempio, tu e Hodgins vi guarderete in un certo modo?

MC: Un pochino, sì. Non è una delle storie principali ma ci sono decisamente un paio di scene dove… stanno pianificando alcune cose e verranno coinvolti nei risvolti del matrimonio.
Gli Squintern sono tornati, penso tutti quanti. Non so se li abbiamo mai avuti tutti in casa nello stesso momento… oggi ho incontrato Joanna Cassidy, mio Dio! Saranno giorni interessanti.

TVF: E’ un matrimonio in chiesa?

MC: Questa è una bella domanda! Sì e no.

TVF: Angela e Hodgins saranno protagonisti assoluti di alcune storie in questa stagione?

MC: Lo speravamo! Avevo sentito di una potenziale storia con la famiglia di Hodgins, un membro della famiglia che ritorna dal passato, e sarebbe interessante perché possiede il Jeffersonian. Speravo davvero che accadesse perché erano così ricchi… spero che accada.

TVF: Riusciremo a rivedere il vostro bambino [Michael Vincent]?

MC: Scherzando, diciamo sempre che prima di riuscire a rivederlo sarà già adolescente. La sua voce subirà dei cambiamenti… ma non l’abbiamo ancora visto.

TVF: Qualche scena con Freddie Prinze Jr.?

MC: Con me no ma credo che Booth  e Sweets ne abbiano avute.

TVF: Ti ecciti ancora quando qualche guest star appare all’improvviso?

MC: Certo! Abbiamo lavorato così a lungo insieme e siamo un gruppo così unito che è sempre intrigante lavorare con qualche volto nuovo. Ognuno fa la sua parte. Ci sono pochi guai da segnalare quindi dovrei combinare qualcosa! Mi piace anche lavorare con gli Squintern. Sono simpatici.

TVF: Voglio esserne sicuro… Angela ha mai incontrato Pelant di persona?

MC: E’ una bella domanda! No, i loro computer si sono incontrati.

TVF: Lei lo incontrerà?

MC: Oddio! Non posso rispondere. Non posso davvero.

Fonte: Jim Halterman per TvFanatic
Traduzione: Tizy

E inoltre, sempre a proposito di Michaela, ecco un altro adorabile video in cui parla sempre del matrimonio e dintorni.
Enjoy!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: