Spoiler in pillole sui prossimi episodi

In attesa del nuovo episodio in onda stanotte negli Usa (il 9×02), andiamo a recuperare qualche spoiler rilasciato la settimana scorsa dai produttori esecurivi Hart Hanson e Stephen Nathan nella conference call con la stampa.

Mentre riguardo alla Premiere e dell’imminente matrimonio è stato già praticamente tutto, il “gatto e la volpe” (questo il soprannome del fandom per i due) ci concedono qualche altro stuzzicante indizio su altre cose che accadranno da qui a breve…

Sull’imminente episodio undercover (9×02): mentre Booth e Brennan stanno ancora cercando di risolvere la tensione tra loro, il duo deve andare sotto copertura nel migliore/peggiore posto possibile: un ritiro per coppiette.
“David [Boreanaz] ed Emily [Deschanel] amano fare Tony e Roxy così tanto che risulta quasi inquietante”, scherza Hanson.
“Non vedevamo Tony e Roxy dalla seconda sragione!” ha sottolineato Nathan.
“Amano Buck e Wanda Moosejaw [ndt: personaggi interpretati da B&B in 4×12, 8×10], ma amano forse ancora di più Tony e Roxy!” ride Hanson. “Andranno ad un ritiro di consulenze matrimoniali, il che è ironico perché: a) loro non sono sposati e b) loro hanno proprio delle questioni in sospeso riguardo a questo. Tony e Roxy sono più schietti di Booth e Brennan, così questo gli dà la possibilità di risolvere alcuni dei loro problemi mentre sono sotto copertura e cercano di catturare un assassino”.

Più tardi nella chiamata, viene menzionata l’idea di un episodio in cui Angela e Hodgins vanno sotto copertura e i produttori non escludono la possibilità che questo accada. Nathan sottolinea che Angela in realtà ha già avuto un paio di missioni sotto copertura in passato, mentre Hodgins no.
“Hodgins è uno che ha sempre voluto andare sotto copertura o avere una pistola o uscire sul campo con Booth, ed è divertente perché è una cosa che invece Booth non vuole assolutamente che accada!” ha notato Nathan. “Quando accadrà, sarà un grande successo.”
“E, a proposito, TJ [Thine] si è totalmente guadagnato di interpretare un ruolo così, un qualcosa di divertente,” riconosce Hanson. “A quel ragazzo glielo dobbiamo, è semplicemente fantastico.”

[…]

Sulla mancata guest del matrimonio e sull’imminente luna di miele: praticamente ogni figura importante nella vita di Booth e Brennan tornerà per il matrimonio, solo un nome apparentemente mancherà dalla lista degli invitati, quello di Gordon Gordon Waytt (interpretato dal molto, molto, impegnato Stephen Fry)
“Gli sarebbe piaciuto molto tornare, ma Stephen Fry è attualmente molto occupato, penso che sia in Inghilterra o forse in Francia” dice Hanson. “E’ molto dura riuscire ad averlo con noi. Ma promettiamo che continueremo a provare dato che lui si è comunque detto disponibile.”

[…]

Quando otterremo il prossimo episodio “out of the box”: Bones ci ha spesso regalato le sue ore migliori quando è andato aldilà del tradizionale formato procedurale, e mentre la prima parte della stagione 9 sarà più “normale”, la seconda sarà in qualche modo più particolare.
Inizieremo la stagione con quelli che chiamerò ‘episodi obbligatori’: cose che avevamo in programma e che dobbiamo per forza fare” spiega Hanson. “Quindi gli episodi più strani, o gli episodi ‘out of the box’, saranno alla fine della stagione. Non intendo nemmeno la fine ma dopo Natale.”
“Ne abbiamo in programma alcuni che sono strani e unici nel loro genere, che non sono i classici episodi di Bones,” prende in giro Nathan. “Più gli anni passano e più ne vogliamo fare!”
“E’ una delle cose migliori di un telefilm che è alla nona stagione: tu puoi farlo,” continua Hanson. “Il pubblico è con te e tu puoi permetterti di fare anche cose un pochino strane. Sono gli episodi che ci piacciono di più, e di solito sono i nostri migliori episodi.”

Fonte: Give Me My Remote
Traduzione: TheMissBrennan
Revisione: xhio

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: