Stuzzicanti anticipazioni sul matrimonio

Inizialmente il piano era quello di mantenere segreta la data del matrimonio tra Booth e Brennan, ma le cose sono cambiate: i produttori ora sono liberi di rivelare che il tanto atteso matrimonio si terrà ad Ottobre. [ndt: e per la precisione il 21 ottobre 2013, vedi l’immagine partecipazioni a fondo pagina] .
Sì, esatto, siamo a poche settimane dal vedere Booth e Brennan diventare marito e moglie!
Ma solo perché il matrimonio è alle porte non significa che sulla strada per il grande giorno tutto andrà liscio come l’olio…

“È un matrimonio alla Bones” dice scherzando il produttore esecutivo Stephen Nathan.
“Abbiamo voluto dare ai fan che ci sono stati affezionati per tutti questi anni il matrimonio che avrebbero sempre voluto.
Ma fare una cosa del genere non è mai così semplice con Bones. Così, nonostante le nostre intenzioni fossero buone, il risultato finale è molto diverso da quello che avevamo immaginato, ma speriamo non meno magico”.

Ciò significa che dietro le quinte dello show si fa tutto il possibile perché le cose rispettino le aspettative.
“È un episodio eccitante ed emozionante” afferma il produttore esecutivo Jonathan Collier. “Devo svelarvi che una delle nostre migliori sceneggiatrici, Karine Rosenthal, è tornata in via del tutto eccezionale per questo episodio. Lei è una delle migliori con cui io abbia mai lavorato, e questo era proprio l’episodio perfetto, e toccante al punto giusto per farla tornare”.

E per rendere il grande giorno di Brennan e Booth ancor più delizioso, torneranno sullo schermo svariati volti familiari.
“Essenzialmente avremo tra i presenti chiunque sia mai stato in Bones se la ride Nathan. “Abbiamo Max, Hank, la madre di Booth, e anche tutti gli squints che ci potevamo infilare”.
“Abbiamo sostanzialmente speso il budget dell’intero anno [solo per questo episodio]” scherza Collider.
Ma in tutta serietà ha aggiunto: “Significa molto per noi quello che facciamo per i fans. E’ un momento davvero emozionante”.

Sfortunatamente alcune di queste emozioni non sono positive: la tensione tra Angela e Booth (la quale avrà un ruolo molto importante durante il grande giorno) non sarà del tutto risolta in tempo per il  matrimonio.
“Al matrimonio” dice Michaela Conlin (l’attrice che interpreta Angela) in anteprima, “voleranno parole pesanti, da parte di entrambi”.

Fonte: Give Me My Remote
Traduzione: Marta_187

E, in anteprima, ecco una sbirciata alle partecipazioni che saranno inviate in occasione del matrimonio:

Partecipazioni_matrimonio_booth_brennan_bones

Partecipazioni del matrimonio di Booth e Brennan

Come si riesce a leggere aguzzando la vista, gli eveti da segnare sul calendario sono:

  • un brunch alle ore 11 di domenica 20 ottobre
  • la cerimonia vera e propria, che si terrà alle 18 del 21 ottobre, alla Chiesa Cattolica del Sacro Cuore
  • e dopo la cerimonia, il ricevimento

Adesso… voi ci credete che questi due, che nella loro relazione non ne hanno fatta una secondo gli standard, si riusciranno a sposare in Chiesa con una normale cerimonia?!? Noi abbiamo qualche dubbio in proposito…

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: