9 succose anticipazioni sul matrimonio

“Abbiamo aspettato abbastanza a lungo.”

Anche se è Brennan a dire questo a Booth nell’attesissimo episodio del matrimonio in onda lunedì 21 ottobre, questa frase potrebbe essere stata facilmente detta da uno dei molti fan della coppia che hanno aspettato questo momento per otto anni.

Sì, una delle coppie più amate dalle TV dirà “lo voglio” in quello che sarà sicuramente uno dei più grandi momenti di questa stagione televisiva, e noi abbiamo il vostro invito esclusivo alla cerimonia! Quanto sono carini Booth e Brennan versione mini-scheletri sulle partecipazioni?!?

Ma questo non è tutto quello che vi offriamo; abbiamo già avuto l’occasione di dare un’occhiata a questa bella e toccante ora di televisione e siamo pronti a stuzzicare la vostra curiosità con qualche anticipazione.
Prendetelo come il nostro regalo di nozze!

Bones 9x06: partecipazioni matrimonio Booth Brennan

1. Piangerete. Quindi, non fate lo sbaglio che ha fatto Cam, ovvero non dimenticate di portare abbastanza fazzoletti.
I voti di Booth e Brennan sono estremamente belli e hanno riempito i nostri occhi di lacrime di gioia.

2. Accidenti, Booth e Brennan sono maledettamente belli in smoking e abito da sposa! Tirati a lucido sono veramente carini… anche se Brennan non vede il senso nel farsi i capelli per la cena e la prova del matrimonio…

3. A un certo punto la relazione della coppia verrà descritta da qualcuno come “la ragione per cui respiriamo”! Amen!

4. Aspettatevi un sacco di facce conosciute, da Ryan O’Neal nel ruolo del padre di Brennan, Max, che condividerà qualche momento veramente bello (emozionante e divertente) con Booth in tutto l’episodio, e l’intera sfilza di squint, inclusi Clark (Eugene Byrd), Fisher (Joel David Moore), Oliver (Brian Klugman), Daisy (Carla Gallo) e Wendell (Michael Grant Terry). PS: gli sqintern renderanno fighissimi i loro abiti formali, vedrete!

5. Il vero marito della Deschanel, David Hornsby, vi strapperà qualche sana risata come Padre Harrow nella scena di apertura dell’episodio. C’è perfino un riferimento ammiccante al suo matrimonio con Emily Deschanel, con Brennan che dice a Booth, “Tanto non sarà geloso!” dopo che B&B hanno condiviso un veloce bacio davanti al prete.

6. Cyndi Lauper ci sarà e canterà una fantastica versione di… bhe, non volgiamo rovinarvi la sorpresa. Sappiate solo che è meraviglioso.

7. C’è un fantastico richiamo a un episodio della seconda stagione. 2×09 “Sepolti vivi”, per essere precisi.

8. Ci sono della classiche battute alla Brennan dovute alle emozioni del momento. La nostra preferita in particolare si svolge sull’altare.

9. Sì, il matrimonio accadrà davvero. Nonostante molti dei personaggi abbiano scommesso sul fatto che sarà cancellato. Che cinici!

L’episodio del matrimonio di Bones andrà in onda Lunedì 21 ottobre su Fox (negli Usa).

Fonte:  E!Online
Traduzione: TheMissBrennan

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: