Ed ecco che arriva la sposa Bones!

Lei, un tempo, potrebbe aver giurato che non avrebbe mai indossato un abito da sposa bianco, ma sembra che alla fine la D.ssa Temperance Brennan sia andata sul tradizionale per il suo matrimonio con Seeley Booth, che avverrà nell’episodio 9×06 The woman in white in onda il 21 ottobre 2013 negli Stati Uniti.
“Ho provato cinque vestiti e questo era il più lusinghiero,” racconta Emily Deschanel, la quale dice di aver avuto solo 20 minuti a disposizione per la scelta del vestito, un abito “bianco sporco” da 4,800$ firmato Romona Keveza.

Brennan accompagnata all’altare dal padre, Max

David Boreanaz dà voti alti al look della sua costar: “Adoro i suoi capelli acconciati con la treccia e devo anche dire che le sue dita dei piedi sono fantastiche,” dice l’attore, che possiede con la moglie e un amico la compagnia di smalti per unghie senza componenti chimiche, Chrome Girl, da cui la Deschanel ha scelto una tonalità.

Nonostante Brennan sia tutt’altro che sdolcinata, ha a lungo fantasticato su un matrimonio da favola.
“In uno degli episodi precedenti, Brennan mostra alla damigella d’onore, Angela, un’immagine di un abito da sposa, che ha trovato su un giornale quando aveva 8 anni,” dice la Deschanel. “Così il vestito doveva assomigliare a quello che piaceva alla giovane Brennan prima che entrasse in contatto con con la morte [a causa del suo lavoro]. Anche se la sua vita è cambiata, lei ricorda ancora i suoi sogni, e credo che ciò sia meraviglioso.”

Per rendere il tutto più verosimile, lo show inviterà un fortunato fan –  ansioso di chiedere la mano al proprio “tesoro” – sul set di Bones. Incluso nel pacchetto premio: un anello di fidanzamento e un viaggio per due a Los Angeles.
[Regolamento del concorso su http://www.fox.com/superperks/boneswedding ma purtroppo è aperto soltanto agli Americani.]

Fonte: Tv Guide – Keck’s Exclusives
Traduzione: TheMissBrennan

1 Commento

  1. roberta

    bella!!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: