Episodio 9×06: voi chiedete, io rispondo

Bones si prepara per l’attesissimo episodio del matrimonio (9×06 “The woman in white”) e nonostante ci siano già molte anticipazioni che circolano sul grande giorno, dopo aver visto l’episodio non ho potuto evitare di rispondere ad alcune delle vostre domande.
Vi ricordo che il mio intento non è quello di spoilerare l’episodio, sono solo contenta di stuzzicare la vostra curiosità, ma non rovinerò il momento, soprattutto perchè ci sono volute 9 stagioni per Booth e Brennan per arrivare a questo punto.
Detto ciò, ecco le risposte alle domande più salienti su Bones e un paio di altre anticipazioni aggiunte da me.

Bones 9x06 main cast al matrimonio - The woman in white

QUANTO NERVOSI ED ECCITATI SONO B&B DURANTE L’EPISODIO PRIMA DELLA CERIMONIA? – @wellsbones via twitter
Sentono tutte le emozioni! E’ un po’ complicato da entrambe le parti pensare al fatto che l’altro voglia delle cose specifiche per quel giorno. E uno di loro è responsabile di un piccolo incidente…che scatena tutta una serie di altri (per fortuna non tragici) eventi. Ma la cosa importante è che entrambi si amano e vogliono davvero sposarsi.

Booth attende Brennan all'altare con Parker - Bones 9x06

Booth attende Brennan all’altare con Parker

MI SAREI ASPETTATA PIU’ ROMANTICISMO QUANDO BOOTH HA FATTO LA PROPOSTA A BRENNAN. CE N’E’ UN PO’ QUANDO B&B FINALMENTE SI SCAMBIANO LE PROMESSE? #hoaspettatopiùdi8anni – @geraghtyvl via twitter
Guarda, non è un segreto che io stessa sia rimasta un po’ delusa dalla proposta di Booth. Non è assolutamente, assolutamente, assolutamente il caso delle promesse! Esse sono non solo completamente perfette per i personaggi, ma sono anche un adorabile tributo ai fan storici della serie.

VOGLIO INFO SUL CASO. IN CHE MODO TUTTI GLI SQUINTERN COLLABORANO? #bones – @romancemystery via twitter
Senso di colpa, corruzione e un po’ di manipolazione. A dire la verità è davvero fantastico vederli lavorare insieme in quel modo visto che succede raramente. E per quanto riguarda il caso, la vittima è una bibliotecaria uccisa più di trent’anni prima ed è una cosa buona che tutti gli squint siano riuniti perchè molti dei loro punti di forza saranno necessari per risolvere il caso.

L’ASSENZA DI RUSS VIENE SPIEGATA IN QUALCHE MODO? – @doctor_noodle via twitter
Stranamente, no. Ma viene menzionato un altro parente di Brennan, Russ no comunque.

VISTO IL NUMERO DI SPOILER GIA’ RILASCIATO, SONO RIMASTE DELLE SORPRESE?
Sì, grazie a Dio. Ci sono tante, tante, tante notizie lì fuori circa il matrimonio ed è un peccato. Ma alcune delle cose più significative non sono state rilasciate – oppure sì ma non siete consapevoli del fatto che avvengano in questo episodio. (E no, non le rovinerò qui!)

Brennan accompagnata all'altare da Max - Bones 9x06

Brennan accompagnata all’altare da Max

Qualche altra anticipazione:
– l’episodio è stato sorprendentemente divertente. E no, non intendo in maniera forzata o stupida, i personaggi hanno avuto un ottimo senso delll’umorismo circa le cose che stavano accadendo nella puntata e mi sono ritrovata a ridere ad alta voce diverse volte durante l’episodio.
– mai sottovalutare Angela.
– Max condivide un paio di momenti estremamente dolci con qualcuno di inaspettato.
– voglio tenere Aldo
– Davvero, qualcuno compri a Karine Rosenthal che ha scritto l’episodio qualcosa di sbrirluccicante. Qualsiasi cosa. Ha assolutamente azzeccato tutto ciò che andava fatto per questa puntata. Sono contenta che sia tornata proprio per scrivere questo particolare episodio.

L’attesissimo episodio del matrimonio andrà in onda questo lunedì, 21 ottobre, negli Usa su FOX.

Fonte: Marisa Roffman @ Give Me My Remote
Traduzione: Mars

3 Commenti

  1. Crii

    Ciao volevo chiedere una cosa,forse mi sono persa la notizia, ma perchè lo squint che sta con la figliastra di Cam non c’era al matrimonio?
    PS: puntata S T U P E N D A

    Replica
  2. xhio

    @ Crii: No perchè l’attore (Luke Kleintank) aveva altri impegni e non ha potuto esserci purtroppo…

    Replica
  3. Crii

    @xhio ah okok grazie mille :) che peccato però :(

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: