Press release, promo e stills dell’episodio 9×06

BRENNAN E BOOTH FINALMENTE SI SPOSANO NEL NUOVO EPISODIO DI “BONES” IN ONDA LUNEDI’ 21 OTTOBRE ALLE 20 SULLA FOX

Cyndi Lauper, Ryan O’Neal, Mather Zickel, Joanna Cassidy, David Hornsby e tante altre guest star nel tanto anticipato episodio del matrimonio di B&B!

Immagini promozionali Bones 9x06 The woman in white

Booth e Brennan finalmente si sposano(!!!)

Il team del Jeffersonian investiga l’omicidio di Nancy Handelman, il cui corpo è stato ritrovato durante le prove del matrimonio di Booth e Brennan. Quando il caso si fa più serio del previsto, Cam e Angela fanno tutto il possibile per nascondere i dettagli dell’investigazione a Brennan e assicurarsi che lei si concentri sul suo grande giorno. La tensione si fa alta quando accadono impedimenti che posticipano momentaneamente il matrimonio e Max (la guest star Ryan O’Neal) arriva in città con una sospettosa borsa piena di soldi nel nuovo episodio di Bones “The Woman in White” in onda Lunedì 21 Ottobre sulla FOX

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel rulo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel rullo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian; Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan; Mather Zickel nel ruolo di Aldo Clemens; Eugene Byrd nel ruolo del Dr. Clark Edison; Pej Vahdat nel ruolo di Arastoo Vaziri; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Brian Klugman nel ruolo del Dr. Oliver Wells; Joel David Moore nel ruolo di Colin Fisher; Cyndi Lauper nel ruolo di Avalon Harmonia; Joanna Cassidy nel ruolo di Marianne Booth; Ralph Waite nel ruolo di Hank Booth; Ty Panitz nel ruolo di Parker Booth; David Hornsby nel ruolo di Padre Harrow.

Partecipa all’evento su Facebook e ricevi tutte le anticipazioni (in italiano)!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: