Retroscena dei voti nuziali

I fan di Bones stanno per ottenere il lieto fine che hanno aspettato per ben 8 anni: la Dr.ssa Temperance “Bones” Brennan e Seeley Booth convoleranno finalmente a nozze nell’episodio 9×06 “The woman in white”, in onda negli Usa su Fox il 21 ottobre 2013.

Bones: voti nuziali Booth Brennan promesse matrimoniali

B&B si scambiano i voti all’altare

David Boreanaz, che interpreta l’agente speciale Booth, ha raccontato durante un’intervista a People che era eccitato e felice quando lui ed Emily Deschanel hanno filmato le scene del matrimonio.

“Sono davvero fiero che lo show sia arrivato a questo punto per poter dare ai fan ciò che hanno desiderato per molto tempo” dice. “E’ stato un grande momento per me ed Emily essere nei panni dei personaggi e fare questo passo.”
Aggiunge ancora l’attore 44enne: “Io ho scritto più di un paio di bozze quando è arrivato il momento di scrivere i voti. Non credo che Emily ne abbia scritte tante quante ne ho scritte io”, dice. “Volevo che i miei voti fossero lo specchio di dove siamo partiti e dove siamo arrivati ora…ho dato qualche lezione di storia sull’altare! Ricordate all’inizio, quando ci conoscevamo appena e discutevamo sempre? Eppure guardate dove siamo ora: ce l’abbiamo fatta! Ho voluto sottolineare questo aspetto nei miei voti nuziali, ed è stato davvero molto divertente.”

Fonte: People
Traduzione: Marta_187

 

 

Hai qualche notizia sul matrimonio? -Tatiana

Beh, ci sarà. Questo posso garantirlo.
Ma il percorso verso il sacro vincolo del matrimonio sarà un po’ accidentato per Brennan e Booth.
Tra gli ostacoli pre – cerimonia avremo: fumo, fuoco, morte e una borsa piena di denaro contante.

Ma non preoccuparti, l’episodio è una lettera d’amore molto soddisfacente per i fan che comprende il ritorno della sensitiva Cyndi Lauper, un elegante richiamo alla seconda stagione e il ritorno di una tonnellata di guest star (tra cui anche il non più tanto piccolo Parker, il figlio di Booth)

Fonte: Matt’s Inside Line @ Tv Line
Traduzione: Marta_187

Vi ho sottolineato il dettaglio in quest’ultimo spoiler perchè, a quanto pare, nella sua promessa matrimoniale Brennan ritirerà (finalmente!) fuori il biglietto che aveva scritto nella seconda stagione quando era stata sepolta viva con Hodgins (2×09 Sepolti vivi). Almeno questo è quello che dicono le voci di corridoio… sarà vero?

3 Commenti

  1. Sara

    Se fosse vera la storia del biglietto dico solo….WOW!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » 9 succose anticipazioni sul matrimonio

  3. Alyssa

    Bellissimo❤️❤️❤️❤️

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: