Stasera Pelant esce di scena nell’episodio 9×04?

Andrà in onda questa sera su Fox negli Stati Uniti l’episodio di Bones 9×04 “The sense in the sacrifice” (Il senso nel sacrificio) che (molto probabilmente) segnerà l’ultimo atto della saga che ha visto protagonista il serial killer hacker Cristopher Pelant e l’uscita di scena del suo personaggio, introdotto per la prima volta nella settima stagione nell’episodio 7×06 “The crack in the code”, poi tornato in: 7×13 “The past in the present”, 8×01 “The future in the past”, 8×12 “The corpse in the canopy” e infine nel finale della stagione 8, 8×24 “The secret in the siege”.

Qualche link per godervi al meglio questo episodio che si prospetta veramente formidabile:

Evento su Facebook

– Discussione per i commenti all’episodio: sul Forumsu FB

– Video riepilogativo della saga di Pelant (sottotitolato in italiano e inglese!)

– Teaser trailer dell’episodio, accompagnato dal commento di TJ Thyne / Hodgins (sottotitolato in italiano e inglese!)

– Panoramica sui primi 4 episodi della nona stagione, commentata da Emily e David (sottotitolato in italiano e inglese!)

– Trailer dell’episodio

Al Comic Con di San Diego, a luglio, il creatore di Bones Hart Hanson si è lasciato sfuggire che l’uscita di scena definitiva di Pelant avverrà con la sua uccisione. Non ci è dato di sapere per mano di chi avverrà, ma è quasi certo che sarà perpetrata in questo episodio 9×04.
Voi che ne pensate? Quale dei personaggi sarà quello che “premerà il grilletto”?

Noi siamo molto ansiosi che ci venga rivelato il mistero del numero 447! Gli autori hanno promesso che lo sveleranno, quindi siamo fiduciosi!

1 Commento

  1. Alessia

    Forse Brennan premerà il grilletto… ma non sono sicura…

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: