Chi è il “Ghost killer” e qual è il segreto di Hodgins?

Mi puoi dire qualcosa di più sul “Ghost Killer” di Bones? — Patty

Non sono sicura di cosa tu intenda per “di più”, così iniziamo dal principio.
Come avrai certamente sentito, il “Ghost Killer” prenderà il via nel 2014 dopo che la gang troverà dei legami con un mucchio di casi irrisolti. Nel primo episodio di Gennaio verremo indirizzati verso il Ghost Killer, secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan.
“Il Ghost Killer sarà una presenza molto effimera, qualcosa di malvagio che sta in agguato nell’ombra, qualcuno la cui identità non è certa,”
 ha detto. Inoltre ci avverte che, tuttavia, la creazione di questo nuovo killer non significa che abbiamo completamente  chiuso con l’altro tipo. “Diciamolo, non abbiamo percepito la fine di Pelant scherza lui.

 

Hey, Sandra, ho sentito di un episodio Hodgins-centrico imminente per Bones. Sono contenta perchè è passato del tempo. Qualche scoop?  — Jenny

“Imminente” – non direi.  Dovrai aspettare fino a Febbraio per vederlo. Ma sembra davvero una chicca. Secondo Nathan “Hodgins scoprirà dei segreti a proposito della sua famiglia che sicuramente lo sorprenderanno. E non si tratta di grandi segreti politici o cose del genere. Sarà una cosa molto, molto personale.”

Fonte:  Inside TV @ EW
Traduzione: Chris.Tag

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Il Ghost Killer sarà molto diverso da Christopher Pelant

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: