Emily Deschanel parla del matrimonio di Booth e Brennan

Aspettatevi l’inaspettato prima che Brennan e Booth finalmente dicano “Lo voglio”!

Dopo ben nove stagioni del telefilm poliziesco Bones, Brennan e Booth finalmente percorreranno la navata…ma non proprio come avrebbero voluto.
“Ci saranno molti colpi di scena in questo episodio,” Emily Deschanel che interpreta Brennan, accenna a Tv week.

I MIEI DUE MARITI

scansione dell'intervista a Emily Deschanel su come si intrecciano la sua vita privata con il matrimonio in Bones

Nella foto alcune scene tratte dall’episodio 9×06

Se sapete che il sacerdote che sta per sposare B&B è il vero marito di Emily, David Hornsby, troverete la scena di apertura dell’episodio 9×06 davvero molto divertente.
E’ il giorno prima del matrimonio: Brennan e Booth stanno facendo una prova nella chiesa dove stanno per sposarsi.
Don Harrow sta discutendo con loro della cerimonia e Brennan, come al solito, sente il bisogno di specificare che lei e Booth hanno già rapporti sessuali.
Quando Booth, inorridito, si scusa con il prete, Brennan ci tiene a precisare: “Non devi scusarti Booth, non ha motivo di essere geloso”.
Emily sostiene che è una battuta intenzionale: “Ci sono molte battute del genere nell’episodio, che alludono al fatto che lui sta per sposarci, ma che in realtà è mio marito.”

PORTAMI IN… CHIESA?

Essendo questo un matrimonio televisivo, deve esserci qualche dramma sulla strada per arrivare all’altare. Il più grande? Non c’è la chiesa!
La sera prima delle nozze succede qualcosa di terribile alla bellissima ed antica costruzione in cui i due piccioncini sarebbero dovuti convolare a nozze e sembra che qualcuno dei partecipanti al matrimonio sia il responsabile.
Improvvisamente la coppia si trova senza una sede dove celebrare le nozze.
Brennan si mette alla ricerca di un altro luogo ma non ci sono chiese disponibili con così poco preavviso, quindi il matrimonio deve essere rinviato… o almeno è quello che tutti credono!
“Ci sono molte complicazioni” spiega Emily “Il matrimonio che pensavano di avere non si terrà.”

UN’INSOLITA CANTANTE PER UN MATRIMONIO

Come possono Brennan e Booth permettersi di avere la superstar del pop Cyndi Lauper a cantare al loro matrimonio? Perche lei non è lì come Cyndi Lauper, ma come Avalon Harmonia, una stravagante sensitiva che ha già partecipato ad altri episodi della serie. [ndt: l’episodio 5×01 “La voce dei tarocchi” e l’episodio 8×09 “Una faccenda in sospeso”, quest’ultimo ancora inedito in Italia al momento in cui questo articolo è stato pubblicato]
“Ma lei sembra brava proprio come Cyndi Lauper!” aggiunge Emily ridendo.
La canzone che Cyndi canta quando la sposa percorre la navata avrà sicuramente fatto scendere una o due lacrime ai fan di vecchia data della serie…

GUARDATE CHI C’E’…

Emily afferma che più o meno tutti i componenti della loro “finta famiglia” saranno presenti al matrimonio.
La madre di Booth, Marianne (Joanna Cassidy) con cui lui ha solo recentemente riallacciato i rapporti, è presente, insieme al figlio di Booth, Parker (Tj Panitz) che sembra molto più grande in smoking.
Emily è particolarmente entusiasta anche della presenza di Ryan O’Neal, che interpreta il padre di Brennan, Max, ormai da 7 stagioni.

…E CHI NON C’E’

La domanda che tutti quanti si sono posti dopo aver guardato l’episodio: ma dov’era la piccola Christine?
Come è possibile che la figlia di Brennan e Booth non fosse al loro matrimonio?
Gira voce che che le bimbe (2 anni) che interpretano Christine, Ali e Susanne Hartman fossero sul set, ma sembra che fossero un po’ spaventate da tutti gli sconosciuti intorno a loro.
“Non volevamo mostrare l’immagine di una bambina che piange, sullo schermo” ha detto a Tv Line il creatore della serie Hart Hanson“e non volevamo nemmeno torturarle.”

Altri grandi assenti al matrimonio i fratelli di Brennan e Booth, Russ Brennan e Jared Booth.
I produttori desideravano mostrare anche due vecchie conoscenza come l’ex psichiatra di Booth, il Dottor Gordon Wyatt (Stephen Fry) ed il padre di Angela (il chitarrista e voce solista degli ZZ-TOPBilly Gibbons). “Il nostro budget a quel punto stava diventando sempre più alto” spiega Hart. “Quindi non abbiamo potuto avere tutti coloro che avremmo voluto avere”.
Ma i pochi assenti e i cambiamenti dell’ultimo minuto non hanno tolto nulla all’emozionante cerimonia, quindi assicuratevi di portare i fazzolettini e preparatevi al matrimonio televisivo dell’anno.

È difficile credere che tu e David Boreanaz (che interpreta l’agente Speciale Booth) avete interpretato i vostri personaggi per 9 stagioni e che solo recentemente i due si siano fidanzati. Questo come ti fa sentire?

Emily: Tutto sembra abbastanza incredibile. Essere lì a girare l’episodio del matrimonio (9×06 “The woman in white”) con tutto il cast e la crew, mi ha fatta sentire come in un vero matrimonio.
“La cosa più difficile è non poter stare con mio figlio.”

Di chi è stata l’ idea che il tuo vero marito, David Hornsby, avrebbe interpretato il parroco durante l’episodio del matrimonio?

Emily: È stata un’idea di Hanson, il creatore dello show. È stato divertente, mio marito ha detto di sì. Lui interpreta un ex prete in una comedy chiamata C’è Sempre il sole a Philadelphia, quindi è stato piuttosto buffo per chi lo conosceva in quella veste.

Filmando l’episodio, qualcosa ti ha riportata indietro al giorno del tuo vero matrimonio?

Emily: Sì, non si può fare a meno di pensare al proprio matrimonio, anche se non mi sembra vero che già siano passati 3 anni. La mia è stata una piccola cerimonia nel cortile della casa dei miei genitori. È stato molto semplice, solo le persone molto vicine a noi sono intervenute, e ci ha sposato un amico. È stato molto bello.

[ Seconda parte dell’intervista in cui Emily rivela di aver pianto quando è rimasta incinta
perchè pensava di aver rovinato Bones ]

Fonte: TV Week Australia
Traduzione: The MissBrennan e Marta187

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Emily Deschanel: “Temevo di aver rovinato Bones rimanendo incinta”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: