Il passato di Hodgins, un nuovo personaggio e uno…vecchio

Ragazzi siete stati così generosi con le storie di Bones ultimamente, allora continuiamo così, eh? Spoilers, perfavooore! — Ariana

Ti daremo degli scoop, ma solo perché hai usato tre “o” invece di quattro.
Nell’episodio 9×12 “The ghost in the killer”, un grande misterioso (e forse pericoloso) segreto sul passato di Hodgins sarà portato alla luce. Non possiamo assolutamente dirti qual è il segreto, ma possiamo dirti che a che fare con una famiglia molto facoltosa.

Nello stesso episodio, incontreremo un nuovo personaggio femminile che lavora come profiler dell’ FBI il cui arrivo scuoterà l’intero team. E resterà i giro per più di un paio di episodi, quindi il team farebbe meglio ad abituarsi a lei!

Fonte: E!Online
Traduzione: TheMissBrennan

 

Adesso che Pelant è morto, Bones menzionerà mai più il mistero della sveglia? — Laura

Decisamente sì.
Potrebbe solo volerci un po’ di tempo, ma “Alla fine scopriremo cosa significhi il 447 e cosa abbia significato la sveglia…o cosa significhi,” ci dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Ma la serie è molto lontana dall’essere finita. Ricordate, ci è voluto un po’ prima di scoprire cosa abbia scritto Brennan a Booth quando è stata sepolta in macchina. Abbiate pazienza.”

Fonte: TV Line
Traduzione: Mars

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Stephen Nathan su quello che ci aspetta ancora nella s9

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: