L’amore e il matrimonio cambiano tutto per B&B

Quale miglior modo per festeggiare il fatto che è Venerdì con un esclusivo sneak peek che mette in evidenza la felice vita matrimoniale di Booth (David Boreanaz) e di Brennan (Emily Deschanel)?!

In un adorabile video del nuovo episodio della Fox, la coppia si sta gustando un pranzo insieme nel loro diner preferito e Booth non riesce a contenere la sua felicità.
“Siamo sposati, Bones,” dice Booth gustandosi il suo chili un po’ troppo. “Il sole è più brillante, l’aria più frizzante.” Scusateci un momento mentre puliamo il danno fatto dopo che i nostri cuori si sono sciolti come ghiaccioli al 4 Luglio.
Ovviamente, Bones non si lascia andare come noi alle effusioni di Booth …
Brennan, naturalmente, ha una spiegazione razionale alle osservazioni di Booth, ma lui precisa alla moglie “l’amore ti cambia ogni cosa. Non ti senti diversa ora che siamo sposati?”
Certo che sì: Brennan è molto consapevole dell’anello sulla sua mano sinistra, ma “si adatterà” perchè ama Booth. Awww! Ma il loro adorabile appuntamento è brutalmente interrotto quando Booth riceve una chiamata a proposito di un corpo che mi ha fatto veramente schifo (Uhm, ew!)
Nell’episodio “The Mistery in the Meat” il team del Jeffersonian investigherà sull’omicidio di uno scienziato i cui resti sono stati gettati in un macina carne e poi mischiati in barattoli di stufato che vengono serviti in una caffetteria scolastica. Non c’è da stupirsi se Booth ha smesso di mangiare il suo chili!

Fonte:E!Online

Traduzione: Chris.Tag

Fare click su questo link per guardare lo sneak peek dal canale YT della FOX

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: