Press release, promo e stills dell’episodio 9×17

LA SQUADRA INVESTIGA LA MORTE DI UN UOMO DAL PASSATO PROBLEMATICO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, lunedì 17 marzo su Fox

Ignacio Serricchio (già visto nella soap “Febbre d’amore”) Guest-Star

Immagini promo Bones 9x17 The repo man in the septic tank

La squadra del Jeffersonian (da sinistra: TJ Thyne, guest star Ignacio Serricchio, Emily Deschanel, Tamara Taylor e Michaela Conlin) esamina i resti umani rinvenuti in una cisterna settica

I resti di un uomo vengono trovati in una cisterna settica e il team del Jeffersonian deve lavorare di squadra per capire chi sia l’assassino. Quando si scopre che la vittima aveva un passato di delinquenza alle spalle, alcuni testimoni chiave emergono come potenziali sospetti.
Nel frattempo l’affascinante Rodolfo Fuentes (guest star Ignacio Serricchio) è espatriato da Cuba dove era un antropologo forense ma adesso ha bisogno di uno stage per completare il suo dottorato e Brennan acconsente a provarlo come tirocinante per il caso in questione.
Inoltre Brennan e Booth discutono la possibilità di dare a Christine un’educazione Cattolica nel nuovo episodio di Bones 9×17 “The Repo Man in the Septic Tank” previsto per lunedì 17 marzo su FOX.

Cast: Emily Deschanel interpreta la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz interpreta l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne interpreta il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin interpreta Angela Montenegro; Tamara Taylor interpreta la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley interpreta il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Ignacio Serricchio interpreta il nuovo squintern Rodolfo Fuentes; Dendrie Taylor interpreta Georgia Grace; Shahine Ezell interpreta Horatio Mancini; Chris Coy interpreta Graham Breslin; Adam Bennells interpreta l’uomo imponente; Kevin E. West interpreta Martin Fowler.

Partecipa all’evento su Facebook
per le anticipazioni e per commentare insieme ad altri fan!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: