Spoiler e anticipazioni sui prossimi episodi

Oggi vi proponiamo una bella collezione di spoilerini e anticipazioni raccolti ultimamente sui prossimi episodi di Bones e…principalmente conferme di cose che NON vedremo…
Vi state chiedendo che vorrebbe dire? Continuate a leggere per scoprirlo! ;)

Caroline: Tirami un osso…ehm, uno spoiler su Bones. Battuta terribile, ma so che hai qualcosa.

È ora di conoscere i genitori di Arastoo! Aspetta che Deena ed Armin arrivino per conoscere Cam!
Ma prima di loro conosceremo i genitori di un altro personaggio molto significativo. E non è sempre un buon momento…

Fonte: E!Online
Traduzione: Marta97


Scopriremo il vero nome di Angela in questa stagione? -@ohhelloarianna 
Ausiello: No, ma a tale proposito abbiamo qualche risposta: “Penso che tratteremo questo argomento nella prossima stagione” condivide Stephen Nathan.

Parker sarà alla festa di compleanno di Christine?- Gina 
No, ma … niente ma, è un no definitivo. Risponde Nathan: “Parker è in Inghilterra”.
Parlando del compleanno della piccola, il produttore esecutivo spiega che “sarà un episodio leggero”, che vedrà Brennan e Booth “indagare su un omicidio il cui svolgimento avrà luogo ad uno show per bambini chiamato ‘The vegetables’. Ci saranno dei vegetali ballerini e canterini, alcuni dei quali sono dei sospettati.”
Aspettate … c’è di più!
“In mezzo a tutto il fermento per i preparativi della festa di compleanno di Christine, scopriremo che Brennan non ha mai avuto una festa di compleanno quando era piccola. Max non le ha mai organizzato una festa. Quindi vedremo Max e Brennan lavorare sodo per portare a compimento l’evento.”
Aspettate…c’è ancora di più!!!
“Sempre in questo episodio, David [Boreanaz] realizzerà il sogno di una vita che ha qualcosa a che fare con il cortometraggio ‘One Man Band'”.

Fonte: Tv Line
Traduzione: Marta97


C’è una voce su Twitter che dice che Bones avrà un altro episodio sotto copertura, probabilmente con Tony e Roxy. E’ vero? —@Katiarabreu

In realtà é falso. Detto ciò, il produttore esecutivo Stephen Nathan rivela che Booth e Brennan, “andranno in un posto dove non sono mai stati prima: il mondo degli imitatori femminili.” Ma come sottolinea il capo, “Non è un episodio sotto copertura”, quindi non aspettatevi che David Boreanaz indossi una parrucca e calze a rete.

Traduzione: The Miss Brennan
Fonte: TV Line

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » B. Marcott e la Aghdashloo saranno i genitori di Arastoo

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: