Che succede a Booth dopo il finale della nona stagione?

Booth in un letto di ospedale - Bones 9x24

Booth, Sweets, Brennan e la Squint Squad hanno scoperto una cospirazione all’interno del governo e dell’FBI nel finale della nona stagione di Bones, ma i veri guai sono giunti quando alcuni soldati delle forze speciali sono stati mandati alla volta di Booth per assassinarlo e farlo così tacere.

In seguito ad una serie di eventi che hanno portato alla distruzione della casa di Booth e Brennan, quest’ultima ha lasciato Christine da Max, per tornare poi da Booth e trovarlo sanguinante sul pavimento del loro appartamento. (E proprio lei è riuscita ad evitare il peggio uccidendo l’unico soldato rimasto ancora vivo.)

Mentre Booth veniva portato fuori dalla sala operatoria, Brennan, ancora sotto shock, riesce ad arrivare nella sua stanza d’ospedale, dove però lo trova ammanettato al letto, in arresto per l’omicidio di “tre agenti dell’FBI” (si tratta in realtà dei tre soldati della Delta Force mandati ad ucciderlo.) Ora che la carriera di Booth, la sua libertà e – possibilmente – la sua vita si trovano in pericolo, come faranno i fan della serie a sopravvivere alla pausa estiva? Fortunatamente, il Produttore Esecutivo Jonathan Collier [ndt: l’autore dell’episodio insieme a Stephen Nathan], ha fornito qualche indizio a ScreenFad sulla situazione difficile che Booth, Brennan e gli squint dovranno affrontare se vorranno scavare ancora più a fondo nella cospirazione.

Cosa c’è in serbo per Booth?
“Booth si troverà in una situazione tremendamente difficile e dovrà affrontare grandi problemi legali e anche legati al suo lavoro. È stato accusato di un aver commesso un delitto capitale, e il caso contro di lui sembra avere solide basi. Deve anche vedersela con il fatto di essere stato mortificato dall’FBI — un’organizzazione che ha servito con onore e integrità morale per anni.”

Saranno scoperti ulteriori dettagli sulla Cospirazione.
“Booth dovrà indagare più a fondo nella cospirazione. Non voglio anticipare troppo della storyline del prossimo anno, ma la situazione si complica molto più di quanto Booth stesso potesse aver immaginato. Ha sempre avuto una fede cieca nei confronti del nostro governo e del nostro sistema. Tutto ciò sarà messo alla prova.”

In che modo la situazione toccherà Brennan?
“È una situazione estremamente difficile per Brennan. Ama Booth e ha completa fiducia in lui. È anche l’unica persona su cui Booth possa contare completamente. Ma lei deve bilanciare i suoi sentimenti per Booth — deve far convivere la rabbia per ciò che gli è successo e il suo desiderio di scagionarlo a tutti i costi con la consapevolezza che lavora al meglio quando si mantiene oggettiva e utilizza un approccio scientifico. Sarà una dura battaglia tra oggettività e sfera emotiva.”

In che modo gli squint li aiuteranno?
“Sì, decisamente Sweets e tutti al Jeffersonian sanno che Booth non può aver commesso i crimini di cui è accusato e sono tutti ansiosi di aiutarlo. Ma i membri della squadra non saranno tutti disposti ad aiutarlo allo stesso modo. Ognuno si spingerà fino ad un certo punto [diverso.]”

Fonte: ScreenFad
Traduzione: Mars

2 Commenti

  1. antobetty

    Mi auguro solo che finalmente arrivi il lieto fine per booth e brennan come giusto che sia grazie america

    Replica
  2. Silvia PT

    Uhh che crudeltà lasciarci con un finale così!!! Come faremo ad aspettare fono alla prossima stagione? Aiuto!!¨;-)

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: