David Boreanaz ci parla del suo Booth della decima stagione

Marisa Roffman ci regala un altro pezzetto della decima stagione di Bones, questa volta grazie alle parole di David Boreanaz.

La nona stagione si è conclusa in maniera decisamente traumatica per tutti, non solo per Booth, Brennan e tutto il team del Jeffersonian, ma anche per noi. Se già il season finale della settima stagione ci ha visti trattenere il fiato per via della decisione di Brennan di prendere con sé Christine per scappare dalle accuse a suo carico e dalla minaccia di Pelant, questa volta non sarà da meno.

Ecco che cosa riporta Marisa Roffman:

Quando Bones tornerà quest’autunno, i fan vedranno Booth – che avrà passato 4 mesi in carcere quando inizierà la decima stagione – in una situazione decisamente molto fragile.

“Penso che il suo disturbo post traumatico da stress sia molto elevato” ci anticipa la star di Bones David Boreanaz. E considerando che Booth ha già sofferto in passato di DPTS, il suo essere rimasto rinchiuso a lungo aggiungerà sicuramente un altro strato di complicazioni. “[Lui] non è sicuro di chi gli sta attorno” ha detto Boreanaz. “Ma anche molto motivato sul sistemare le cose a modo suo.”

Parole che sicuramente ci fanno venire in mente un discreto numero di domande. In che cosa si è cacciato Booth? Ha già rischiato la vita una volta, ma è ancora in pericolo? Come può un agente dell’FBI resistere in carcere senza subire i soprusi degli altri detenuti che magari lui stesso ha arrestato? Ma soprattutto, che ne sarà del suo rapporto con Brennan? Si fiderà almeno di lei?

Insomma … non ci resta che aspettare il 25 di Settembre per avere le risposte!

Fonte: GMMR

Traduzione: Cris

4 Commenti

  1. antobetty

    Speriamo che nn finisca male e che torni il booth di sempre e che con brennan sia sempre uguale a com era tutti noi fan ce lo aspettiamo e meritiamo dopo tanti anni insieme a loro

    Replica
  2. Pingback: i-Bones.net » La decima stagione di Bones: un’intervista a Emily Deshanel

  3. alessandra

    Spero si possa vedere su top crime l’undicesima stagione e , se possibile , su top crime o su giallo , le repliche della 7 – 8- 9 stagioni perché ho perso qualche episodio e vorrei collegare bene con gli episodi della 10 stagine . Inoltre vorrei sapere se usciranno i dvd , in italiano , della 10 stagione.

    Replica
    1. Omelette

      Ciao Alessandra,
      L’undicesima stagione di Bones sarà trasmessa da Top Crime, ma bisognerà aspettare la nuova stagione televisiva, che non comincerà prima di settembre/ottobre, ne abbiamo parlato in questo articolo http://www.i-bones.net/news/programmazione/ita/2016/04/su-top-crime-finale-e-repliche-stagione-10-notizie-stagione-11/, per quanto concerne invece i DVD della decima stagione sicuramente usciranno, ma dovrai avere un po’ di (molta!) pazienza, considerato che quelli della nona usciranno il 28 luglio 2016. Ancora non si hanno notizie sulle repliche delle stagioni 7 – 8 e 9, ma segui sempre il sito, perché se abbiamo aggiornamenti, li pubblichiamo prontamente. :)

      Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: