Stuzzicanti anticipazioni sulla decima stagione

Booth e Brennan Season Premiere 10x01 The Conspiracy in the Corpse Bones 10

Era troppo bello per essere vero: una promozione per l’agente Seeley Booth (David Boreanaz) che avrebbe portato lui, la sua partner Temperance Brennan (Emily Deschanel) e la figlia Christine presso l’ufficio dell’FBI di Berlino.
Ma quel piano è andato completamente in frantumi nel season finale della nona stagione, una volta che Booth è stato preso in custodia dall’FBI stessa, cadendo vittima di una cospirazione che apparentemente andava avanti da anni.
La decima stagione riprende tre mesi dopo l’arresto di Booth, con Brennan e la squadra che cercano disperatamente di scagionarlo. Boreanaz e la Deschanel ci forniscono qualche scoop su ciò che succederà dopo.

La fedeltà di Booth è da sempre uno dei suoi tratti caratterizzanti: ha dedicato la sua vita all’FBI. Che conseguenze avrà su di lui il “tradimento” dell’istituzione in cui più credeva?
Boreanaz: Sta davvero mettendo in dubbio tutto ciò in cui crede. Nei primi due episodi della stagione 10 lo vedrete crogiolarsi nella sua stessa rabbia. Sarà Brennan ad aiutarlo a venirne fuori.
Deschanel: A supportarlo. [ndt: il verbo “to beat someone up” usato da Emily vuol dire anche “picchiare” da qui il gioco di parole della battuta successiva]
Boreanaz: A supportarlo..attraverso maniere forti. Sono stati due episodi davvero tosti.

Come se la sta passando Brennan invece?
Deschanel: E’ tosta. Brennan ha dovuto badare alla figlia da sola per diversi mesi. Booth ha perso la sua fede nella legge e ciò affligge anche Brennan. In più, diciamo che i due non sono d’accordo sul modo attraverso cui tirare Booth fuori di prigione.

Non sappiamo molto sugli artefici di questa cospirazione, ma in che posto della “piramide dei cattivi di Bones” li collochereste?
Deschanel: Beh, in un certo senso questo caso coinvolge molte altre più persone di quante ne coinvolgesse qualsiasi altro caso a cui abbiamo lavorato. Si tratta di tante persone in tanti, tanti anni. I serial killer potrebbero sembrare fatti di cattiveria pura, ma questa cospirazione e le persone che si celano dietro di essa hanno causato più danni di quanti ne possa aver fatti un serial killer. Hanno rovinato un maggior numero di vite. È complicato.
Boreanaz: C’è una storia dietro questa cospirazione che la rende più potente e distruttiva. Li metterei in cima alla piramide.

Avete lavorato nella serie per quasi 10 anni adesso. Quali sono alcuni dei vostri momenti preferiti?
Boreanaz: L’episodio 4×01 “Due Americani a Londra” [stagione 4], contiene una delle mie scene preferite: il London Bridge che si apre e io che dico la mia battuta. Quel ponte si apre tipo una sola volta al giorno. [Ride] È una scena in perfetto stile Bones.
Deschanel: In questo momento mi viene in mente la scena dell’ottava stagione in cui Brennan fa la proposta di matrimonio a Booth. [Episodio 8×24 “Le colpe dei padri”] David ha diretto quell’episodio e prima che iniziassimo a girare mi ha portata fuori e abbiamo avuto un momento tutto nostro, tipo “Wow, guarda dove siamo arrivati.”

Fonte: TV Guide

Traduzione: Mars

1 Commento

  1. antobetty

    Fantastici booth&brennan forever bones the best speriamo che se dovesse finire la stagione loro rimangano sempre insieme sn una romanticona e cosi anche gli altri

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: