Bones 10: cosa succederà? TV Line risponde

“La storia avrà fatto un enorme passo in avanti quando torneremo con la premiere,” afferma il produttore esecutivo Stephen Nathan, rivelando che si presenterà un punto di svolta nel caso che ha fatto finire Booth in prigione- e l’ha tenuto lontano da Brennan per quattro mesi- “e loro lo sfrutteranno.” Comunque, le “ramificazioni emotive” dell’intera cosa coinvolgeranno entrambi (specialmente Booth) ben al di là della prima puntata della stagione.

Booth e Brennan Season Premiere 10x01 The Conspiracy in the Corpse Bones 10

Booth e Brennan in una scena dell’episodio 10×01

“[Booth] è stato in zone di guerra, ma non è mai stato tradito dalle persone e dalle istituzioni in cui crede e per cui ha rischiato la vita,”dice Nathan. “Questa è una grande cosa con cui confrontarsi. Ci sarà una conseguenza per tutto quello che è successo che traccerà un sentiero nel corso del tempo.” Un cambio di scenario probabilmente aiuterà. Da quando la loro casa è reduce da una sparatoria, Breannan darà a Booth un nuovo mini appartamento come regalo di ben tornato. E questa non è la sola novità delle decima stagione. “Da qualche parte in un futuro non molto lontano, vedremo probabilmente una piccola persona che non può ancora guidare o nutrirsi,” aggiunge Nathan. “Ma come questa piccola persona farà la sua entrata, e da chi, è una cosa che mi piacerebbe tenere per me.”

Spoiler bonus: Sapremo finalmente il vero nome di Angela in questa stagione. Forse. Probabilmente. “è nei piani,” dice Nathan. “Ma, sapete, anchi i piani migliori potrebbero…”

Data di ritorno: Giovedì, 25 settembre alle 8 (FOX)

Fonte: TVLine

Traduzione: TheMissBrennan

4 Commenti

  1. antobetty

    Ma potranno stare finalmente tranquilli e felici insieme dopo 10 anni?come e giusto che sia?pet favore dateci anche il lieto fine x loro r x tutti i componenti dfl jeffersonian grazie

    Replica
    1. Nadia Tanzi

      Davvero. Potrebbero combattere il male senza essere sempre loro sotto il mirino del cattivo. A lungo andare diventa anche poco credibile. Li vogliamo tutti felici iii i. … ciao a tutti iii :)))))))

      Replica
  2. Marty

    Piccola persona????

    Replica
    1. Cristina

      @Marty: in alcuni spoiler precedenti, Stephen Nathan ha rivelato che potrebbe esserci una nuova gravidanza in Bones, probabilmente si riferisce a questo :)

      Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: