Press release e promo dell’episodio 10×01

10_01

Mancano ormai poco più di due settimane alla partenza della decima stagione sugli schermi americani. Siete pronti per una stagione carica di emozioni e ricca di cambiamenti?

I RESTI DI UN UOMO AIUTANO LA SQUADRA A COMINCIARE A SCOPRIRE PERCHÈ BOOTH SIA STATO MESSO DIETRO LE SBARRE NELLA SEASON PREMIERE DI “BONES” IN ONDA GIOVEDI’ 25 SETTEMBRE SULLA FOX

John Boyd (“Argo”, “24”) Guest Star

Nella premiere della decima stagione di BONES, Brennan e il team del Jeffersonian stanno lavorando disperatamente per cercare di tirare Booth fuori di prigione, riabilitare il suo nome e assolverlo dai crimini che non ha commesso. I resti di un uomo morto da 16 anni potrebbero essere il punto di origine dell’intera cospirazione governativa che ha ridotto Booth in quella situazione. Nel frattempo, Booth deve vedersela con un nuovo agente dell’FBI politicamente ambizioso (la guest star John Boyd). Mentre aspetta il processo, Booth finisce per realizzare che molti degli uomini rinchiusi insieme a lui sono dei criminali che lui stesso ha fatto finire lì. Daisy e Sweets hanno una sorpresa per il resto della squadra nel nuovo episodio di Bones “The Conspiracy in the Corpse” [ndt: La cospirazione nel corpo] in onda Giovedì 25 settembre alle 20 sulla FOX. (D, L,S,V)

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della procuratrice Caroline Julian; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Carla Gallo nel ruolo de Daisy Wick; John Boyd nel ruolo dell’Agente Speciale dell’FBI James Aubrey; Sterling Macer, Jr. nel ruolo del direttore dell’FBI Victor Stark; JD Cullum nel ruolo di Glenn Durant; Sam Anderson nel ruolo di Hugo Sanderson; David Fabrizio nel ruolo di Kevin Brady; Daniel Lee Robertson III nel ruolo di Kenny; Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth;  Rance Howard nel ruuolo di Jerold Norsky.

Questo è il promo dell’episodio rilasciato qualche tempo fa dalla FOX, se non l’avete ancora visto correte a farlo!

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: