Sneak Peek: Booth e Brennan si ritrovano in una prigione del sesso

“Fruste, catene, pinze per capezzoli  …”

E’ questo il modo con cui Bones cercherà di alleggerire l’umore dei fans questo giovedì con l’episodio  “The Purging of the Pundit” che andrà in onda negli USA a partire dalle ore 20:00.

Dopo due emozionanti episodi che trattano della morte di Sweets e delle sue scioccanti conseguenze, Booth e Brennan che si ritrovano in una “prigione del sesso” non è la provocazione per una battuta né tanto meno l’inizio di una fan fiction alla “cinquanta sfumature di grigio”.
E’ quello che si vedrà nel nuovo Sneak Peek  dello show Fox per il prossimo episodio, The Purging of the Pundit” [n.d.t. letteralmente, “La purificazione dell’esperto”]

Premi play sulla clip sopra per vedere Boreanaz e la Deschanel mentre provano ( senza riuscirci!) a mantenersi seri parlano del nuovo lussurioso episodio!

In più scopriremo quante sfumature di grigio Booth è disposto a provare…..

Mentre il team ci ha offerto un’emozionante addio a Sweets nello scorso episodio il produttore esecutivo Stephen Nathan ha detto che i fan non devono aspettarsi che lo show prenda una piega drammatica.

“Bones non si trasformerà in uno Show drammatico dove i personaggi hanno a che fare tutto il tempo con questi demoni”  ha detto ” Bones tornerà presto ad essere lo show che è sempre stato“.

Da qui fruste , catene, schiavitù e tutto il resto!!
Bones tornerà in onda Giovedì alle 8 p.m. su Fox

fonte: EonLine

traduzione: Marta187

 

1 Commento

  1. antobetty

    Wooooow bones…
    ..wooooow booth&brennan together forever

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: