Cam e Arastoo come Booth e Brennan?

Nel “Mega Buzz” di TV Guide di questa settimana si parla finalmente anche di Bones e di una delle coppie più amate dello show, Cam e Arastoo, due personaggi che sono in qualche cresciuti a partire dall’ottava stagione (che ha visto l’introduzione di questa “ship” in una maniera alquanto singolare) fino a diventare uno dei pairing tra i preferiti dell’audience.

Cam e Arastoo nell'episodio 8x07 di Bones

Come ben sappiamo però, una coppia in Bones non è sempre sinonimo di situazioni banali e statiche, come è stato più volte dimostrato dagli autori attraverso la leading couple, ovvero i nostri Booth e Brennan. Cosa ci sarà quindi in serbo per i “Camastoo”? (ndt: soprannome dato ai due dai fan, formato dall’unione dei rispettivi nomi “Cam” e “Arastoo”.)

Odore di fiori d’arancio o tempesta in arrivo? Seguiteci dopo il cut per saperne di più!

Hai qualche scoop che riguarda Bones? – Heather

Quelli che di voi desideravano ardentemente un altro matrimonio in Bones dovranno tenere a freno i loro desideri. Nonostante la questione del matrimonio tra Cam e Arastoo torni a galla nell’episodio del 6 novembre (“10×06 – The Lost Love in the Foreign Land”, scritto da Emily Silver), un membro della coppia non è esattamente pronto per il grande passo. Purtroppo, la discussione scaturirà proprio al Jeffersonian, quando Brennan rifiuterà la proposta di tesi di Arastoo e Cam cercherà di farle cambiare idea. Sfortunatamente, Cam imparerà presto che aver messo becco nella questione non ha portato esattamente al risultato da lei sperato.

Fonte: TV Guide

Traduzione: Tizy

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: